Como viabilità ecco alcune modifiche

L'8 e il 9 novembre ci saranno dei lavori a Como per il ripristino del manto stradale. I dettagli sulle strade interessate.

Como viabilità ecco alcune modifiche
Pubblicato:
Aggiornato:

I prossimi giorni saranno caratterizzati da lavori a Como sul manto stradale. Ecco le vie interessate alla modifica della viabilità.

Modifiche alla viabilità per lavori a Como

L'8 novembre saranno effettuati i lavori di asfaltatura in via Clerici procedendo con mezza carreggiata per volta. Per consentire l'intervento sarà sospesa la circolazione di tutte le categorie di veicoli da via della Libertà per un tratto di 150 metri. Ad eccezione dei veicoli dei residenti, delle forze dell'ordine e dei soccorsi. Sarà vietata la sosta su entrambi i lati fino al termine del cantiere. Mentre giovedì 9 novembre inizieranno i lavori di ripristino definitivo del manto stradale in via D'Annunzio e di via Venturino. Per cercare di ridurre al minimo i disagi, invece del senso unico alternato sarà adottata una soluzione viabilistica temporanea che prevede il senso unico a salire in via D'Annunzio e la discesa da via Risorgimento e via Perego.

 

Seguici sui nostri canali