Lavori in corso a Como: ecco le zone interessate

Ancora lavori in corso a Como. Diverse le zone della città interessate. Ecco tutte le indicazioni dal Comune per evitare disagi.

Lavori in corso a Como: ecco le zone interessate
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora lavori in corso a Como. Diverse le strade interessante che subiranno variazioni alla viabilità. Ecco le ultime novità dal comune di Como.

Lavori in corso a Como: le strade interessate

Via Varesina, lavori per conto di Telecom. Dalle 9 alle 16.30 nel tratto da piazza Camerlata a via Badone, dal 26 al 29 giugno è prevista la chiusura della corsia di destra, in base all'avanzamento dei lavori, con conseguente spostamento del traffico dei veicoli sulle corsie di sinistra. In prossimità dell’intersezione tra via Badone e via Varesina i lavori verranno eseguiti da mezzanotte alle 6 del mattino.

Via Isonzo, fresa e asfaltatura. I giorni interessati saranno il 23 e il 26 giugno, sempre di giorno.

Via Clerici e via della Bastiglia. Inizio dei lavori il 26 giugno, di giorno.

Via Zampiero. Sono in corso i lavori per la sostituzione del guard-rail. Al momento il cantiere non sta comportando modifiche alla viabilità ma successivamente sarà istituito il senso unico alternato per tratti lunghi 50 metri e per un massimo di 75 metri per volta.

Via Salvo D’Acquisto. In corso i lavori per il rifacimento dei marciapiedi, lavori che successivamente interesseranno le vie Segantini, Fattori, Anzani e Palestro.

Sulla Pasquale Paoli lavora 2iRete Gas. Si procede occupando via via lotti di 100 metri con un conseguente restringimento della carreggiata. Per quanto riguarda il lato destro, in direzione di Grandate, i lavori interesseranno il tratto compreso tra via Badone e via Lissi (il cantiere partirà da questo lato); per quanto riguarda, invece, il lato sinistro, in direzione di Como città, sarà interessato tutto il tratto di via Paoli da via Giussani a via Badone. La conclusione dei lavori è prevista per la fine del mese di settembre, compresa la riasfaltatura completa di tutta la strada.

Via Frisia e via Al Piano. Nei prossimi giorni, dal 26 giugno, 2i Rete Gas riprenderà e concluderà i lavori.

Via Bellinzona all’altezza di via Cardina. In corso lavori di Enel legati all’intervento all’ex Oec.

Via D’Annunzio. Lavori in corso di Acsm-Agam.

Seguici sui nostri canali