Mercoledrink a Cantù: soddisfatti i baristi ma non Fratelli d'Italia

Il primo Mercoledrink a Cantù della nuova Giunta di Arosio. Contenti i baristi del centro ma dalla stessa maggioranza salgono commenti negativi.

Mercoledrink a Cantù: soddisfatti i baristi ma non Fratelli d'Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora un Mercoledrink a Cantù. Il primo della Giunta del neoeletto sindaco Edgardo Arosio, con la sorveglianza e le nuove direttive dell'assessore Antonio Metrangolo.

Diversi i commenti soddisfatti dei baristi del centro e di Piazza Garibaldi per un Mercoledrink che avrebbe funzionato a regola d'arte. Non sono invece di questo avviso i rappresentanti di Fratelli d'Italia, anch'essi nella nuova maggioranza. "Non si menta ai cittadini!" commenta Serafino Novati.

Trovate sul Giornale di Cantù in edicola oggi, 5 agosto 2017, la notizia completa con il commento di Fratelli d'Italia.

Commenti
Mario Marelli

Buongiorno, leggo sempre che vengono controllati i bar, ma a nessuno è venuto in mente di controllare anche le pizzerie, piadinerie d'asporto che come i bar vendono alcolici e caffè pur non avendo la somministrazione, nessuno ha chiesto a titolari di queste "attività di vicinato" la licenza di quello che possono e sopratutto di quello che non possono????? Aggiungo molte di queste attivià dovrebbero vendere ciò che producono, ma se le basi della pizza e le piadine sono congelate (naturalmente senza essere esposto il capitolato o meglio la dicitura-prodotto congelato) di reale cosa producono, asl, polizia annonaria, assessore al commercio cosa ci fanno a Cantù???? Sicuramente la guerra ai bar!!!!!

Seguici sui nostri canali