Monoblocco di via Napoleona con una facciata nuova

Ha un aspetto totalmente nuovo il Monoblocco di via Napoleona. Importante restyling per l'edificio principale del poliambulatorio comasco.

Monoblocco di via Napoleona con una facciata nuova
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuova facciata per il monoblocco di via Napoleona.

Monoblocco di via Napoleona: 100 mila euro di investimento

Una facciata tutta nuova per il padiglione Monoblocco. I lavori per il rifacimento del lato sud dell'edificio principale del poliambulatorio di via Napoleona a Como sono terminati.

L'intervento, per il quale l'Azienda socio sanitaria territoriale Lariana ha investito circa 100mila euro, è iniziato i primi di settembre e si è reso necessario a seguito del distacco di alcuni pezzi di materiali di rivestimento avvenuto circa un anno fa. La conclusione dei lavori ha consentito la riapertura dell'ingresso principale del padiglione.

Nella struttura di via Napoleona sono stati recentemente eseguiti altri lavori. E' stata infatti potenziata l'illuminazione del poliambulatorio lungo i percorsi di viabilità interna per una spesa di 33mila euro. Inoltre, sono state rifatte le asfaltature dei viali e degli accessi. L'intervento di riqualificazione stradale dell'ex compendio Sant'Anna ha interessato una superficie di 10mila metri quadrati per un investimento a carico dell'Asst Lariana di circa 60mila euro.

Seguici sui nostri canali