Nicola Molteni: "Scandalosa risposta del Governo alla mia richiesta di rimborso per Cantù"

Lo sfogo del consigliere comunale canturino su Facebook.

Nicola Molteni: "Scandalosa risposta del Governo alla mia richiesta di rimborso per Cantù"
Pubblicato:
Aggiornato:

Come aveva già annunciato sui social network, l'onorevole Nicola Molteni ha chiesto al Governo un rimborso per le spese sostenute dal Comune di Cantù per il funzionamento dell'ex Tribunale.

Molteni: "Ecco la risposta del Governo"

"Pubblico la risposta ***SCANDALOSA E INDEGNA*** del Governo alla mia richiesta di rimborso integrale delle spese sostenute dal Comune di CANTÙ per il funzionamento del nostro ex Tribunale.
Il Comune di Cantù a fronte di un credito di 874 MILA € riceverà un rimborso parziale del 10% in rate di 30 anni!!! Ovvero 3 Mila € all'anno. ELEMOSINA!!! Per il Ministero il comune di Cantu ha ricevuto "l'integrale rimborso degli importi dovuti". BUGIAAAA COLOSSALE!!!! BALLE!!! Infatti allego il prospetto dei crediti vantati dal comune di CANTÙ dal 1999 a oggi pari a 874.463,80!" (vedi alla fine dell'articolo, ndr). Ha scritto il consigliere comunale canturino. 

foto1
Foto 1 di 2
foto2
Foto 2 di 2

 

"E' una rapina di Stato"

"Il governo - chiude Molteni - ha stanziato solo 300 milioni di euro a fronte di un debito dello stato nei confronti dei comuni per i costi dei tribunali di oltre 700 milioni di euro. SENZA VERGOGNAAAA E SENZA PUDORE! A QUESTA RAPINA DI STATO NON CI STIAMO!!!".

FOTO

Seguici sui nostri canali