Pallacanestro Cantù senza Cappellari: "Non mi hanno fatto un contratto"

Il general manager della Pallacanestro Cantù attacca la sua società: "Non mi hanno ancora fatto un contratto" e rimane a casa.

Pallacanestro Cantù senza Cappellari: "Non mi hanno fatto un contratto"
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora problemi alla Pallacanestro Cantù. Mentre la squadra si appresta a incontrare il Torino, è di fatto senza general manager. Da alcuni giorni infatti Antonio Cappellari non si reca in ufficio, ecco perché.

Pallacanestro Cantù senza Cappellari: "Sono senza contratto"

Dallo scorso giovedì Cappellari non si reca nel suo ufficio alla Pallacanestro Cantù. Come ci ha spiegato raggiunto telefonicamente infatti, da quando lo scorso settembre è arrivato alla società, è senza contratto. "Da quando sono arrivato alla Pallacanestro Cantù non ho ricevuto nessuna proposta contrattuale. Mi era stata proposta una bozza di contratto appena arrivato che ero pronto a firmare contemporaneamente alla presidente ma non siamo mai arrivati al dunque. Spesso la presidente è venuta negli uffici ma non mi ha mai chiamato per la firma. Ho quindi deciso di restare a casa affinché me lo presentino. Ho avvisato i soci e la presidente ma per il momento non c'è stato nessun riscontro ufficiale".

Abbiamo tentato di avere una risposta sulla situazione della società ma per il momento c'è stato solo un "no comment". Restiamo tutti in attesa di aggiornamenti sulla questione.

Seguici sui nostri canali