Pallacanestro Cantù: si avvicina il campionato

Verona e Torino le ultime due avversarie prima dell'esordio stagionale.

Pallacanestro Cantù: si avvicina il campionato
Pubblicato:
Aggiornato:

Pallacanestro Cantù: ultime amichevoli prima dell'inizio del campionato.

Il 20 e 24 settembre due partite

Per la Pallacanestro Cantù sono ancora due le amichevoli da giocare: 20 e 24 settembre, rispettivamente a Verona contro la Scaligera e a Senna Comasco contro l’Auxilium Torino, per il tradizionale “Fabio e Simo” che da quest’anno prenderà il nome di “Trofeo degli Angeli”.
Il Memorial organizzato da “Tutti Insieme Cantù”, giunto alla nona edizione, chiuderà ufficialmente la preseason canturina, dopodiché la squadra di coach Kirill Bolshakov si concentrerà solo ed esclusivamente sul campionato.

L'1 ottobre il via al campionato

Stagione regolare che per la Pallacanestro Cantù prenderà il via domenica 1 ottobre, in casa della Dinamo Sassari, alle ore 18.15 (diretta su Eurosport Player). Per il primo match tra le mura amiche, invece, bisognerà aspettare il 7 ottobre. A Desio i biancoblù ospiteranno la Vanoli Cremona, per il primo derby lombardo del campionato 2017-2018. L’esordio casalingo, rispetto al calendario pubblicato dalla Legabasket lo scorso 31 luglio, è stato anticipato di un giorno. Salvatore Parrillo e compagni, infatti, scenderanno in campo al “PalaBancoDesio” sabato 7 ottobre alle ore 20.45, anziché domenica 8. Se la seconda giornata ha subito un anticipo, la terza con Varese è stata invece posticipata: a Masnago i biancoblù giocheranno lunedì 16 ottobre, ore 20.45 diretta su Eurosport 2, al posto di domenica 15.

Seguici sui nostri canali