Pool Libertas Cantù, coach Cominetti guarda alla prima di campionato

"Gioia del Colle è una neopromossa solo sulla carta visto che tutti i suoi giocatori e anche il coach Mastrangelo hanno già vissuto la categoria per diverse stagioni e sempre ad alto livello" ha spiegato il coach

Pool Libertas Cantù, coach Cominetti guarda alla prima di campionato
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica alle 18, prima di campionato per il Pool Liertas Cantù, che affronta la Gioiella Micromilk Gioia del Colle per l’avvio del 73° torneo di serie A2 UnipolSai.

Pool Libertas Cantù, le parole del coach

Coach Luciano Cominetti ha analizza così il match a pochi giorni della vigilia: "Gioia del Colle è una neopromossa solo sulla carta visto che tutti i suoi giocatori e anche il coach Mastrangelo hanno già vissuto la categoria per diverse stagioni e sempre ad alto livello.  Per questo sarà una partita tosta – aggiunge Cominetti - Marchiani e Cetrullo hanno giocato assieme a Reggio Emilia e hanno un buon affiatamento, sono una diagonale collaudata. Dobbiamo cercare di stare attenti su ogni pallone ed esprimere al meglio quello che oggi è il nostro gioco".

Strategia da scegliere in corsa

Sulla strategia il coach del Pool Libertas rimane comprensibilmente abbottonato: "Vedremo come si sviluppa la partita. Di certo loro hanno un gioco veloce che si esprime grazie alla buona ricezione e di conseguenza se vogliamo metterli in difficoltà dovremo chiedere qualcosa di più al nostro servizio".

Seguici sui nostri canali