Presidi stazioni a Como San Giovanni e Camerlata FOTO

Presidi stazioni numerosi oggi in Lombardia. Nel comasco il consigliere regionale Luca Gaffuri ha dato sostegno ai pendolari.

Presidi stazioni a Como San Giovanni e Camerlata FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Come annunciato, oggi c'è stata una giornata della mobilitazione nelle stazioni della Lombardia. A sostenere i pendolari nei presidi stazioni i rappresentanti del Pd comasco.

Presidi stazioni: il commento di Gaffuri

"I pendolari chiedono una maggiore attenzione e la Regione deve smetterla di prenderli in giro. Molti di loro questa mattina hanno apprezzato la nostra iniziativa e si sono fermati a parlare con noi, ribadendo che i disagi sono ancora troppo frequenti, soprattutto i ritardi, e che la vita di chi ogni giorno deve muoversi con un treno è piena di imprevisti e di complicazioni”.

Questo le parole del consigliere del Pd Luca Gaffuri che nelle prime ore della mattinata ha volantinato nelle stazioni di Como San Giovanni e Como Camerlata, aderendo alla mobilitazione organizzata in tutto il territorio regionale dal gruppo consiliare del Pd.

"Il prossimo 22 novembre – annuncia Gaffuri - sono stati convocati dall'assessorato ai trasporti i tavoli territoriali di quadrante per illustrare le novità riguardanti il prossimo cambio orario (dicembre 2017) e per tracciare un bilancio di fine legislatura con qualche accenno a quanto resta da fare nei prossimi anni".

"Vediamo se questa volta, contrariamente all'ultima, le voci dei pendolari saranno ascoltate e speriamo che non si tratti solo di una mossa elettorale, ma che finalmente siano riconosciute le criticità di una gestione che non è all'altezza di una regione come la Lombardia" conclude il consigliere dem.

Le immagini dai presidi comaschi.

allalba
Foto 1 di 3
gaffuri
Foto 2 di 3
volantinaggio
Foto 3 di 3

--> Il commento dell'assessore Sorte: “E’ come se Dracula volantinasse davanti a un centro prelievi”.

Seguici sui nostri canali