The Big One: stasera grande festa al parco Majnoni

The Big One: stasera discoteca sotto le stelle al parco Majnoni con il duo elettronico Marnik e la deejay Oyadi

The Big One: stasera grande festa al parco Majnoni
Pubblicato:
Aggiornato:

 

The Big One: mancano poche ore al grande evento. La festa a ingresso gratuito è organizzata dal Gruppo Sportivo Istituto San Vincenzo con Massimo Valli di Radio Monte Carlo e Pianeta Musica.

The Big One: stasera si balla al parco Majnoni

The Big One: è giunta l'ora. Musica live, fluo party e dj set con il duo internazionale Marnik e Lady Oyadi. Sono questi gli ingredienti della grande festa che si terrà oggi, venerdì 16 giugno, dalle 18.30 a mezzanotte. Un grande evento che ha come sottotitolo "The ultimate school party" e che intende portare al parco i ragazzi delle scuole, le famiglie e tutte le persone che hanno voglia di divertirsi.

Il programma

La serata inizierà alle 18.30 con l’esibizione di Backbay, Chase in Circle, Chimera, Dharma e JoelMa, le 5 band locali selezionate dalla giuria di qualità. E continuerà con l’assegnazione di un premio speciale al vincitore del contest sulla pagina Facebook del Gruppo Sportivo ISV.

Dalle 21 alle 22 seguirà l’esibizione dei ragazzi che hanno partecipato ai laboratori musicali di Sportivamente musica per deejay e speaker radiofonico. L'obiettivo era lo sviluppo delle proprie attitudini e ambizioni, la coesione sociale e l’ascolto delle proprie passioni, come motore di crescita.

Momento clou della serata sarà dalle 22 alle 24 con un "fluo party" e l’esibizione dei Marnik, il celebre duo della musica elettronica italiana che con “Children of a miracle” ha raggiunto oltre 9 milioni di stream su Spotify e più di 10 milioni su Youtube. La loro esibizione sarà preceduta dalla giovane deejay bresciana, Lady Oyadi.

Tanti stand dei partner

Per tutta la serata all’interno del parco, ci sarà un’area food&drink dove sarà possibile gustare prelibatezze enogastronomiche delle attività erbesi. CAFFERINO con creme caffè, birra e drink rinfrescanti. HOCUS POCUS con cocktails freschissimi e speciali, analcolici e alcolici. LO SPIZZICOTTO con cottura in loco in forno a legna di pizze. NEGRONI BURGER con hamburger, patatine fritte, gnocco fritto e spiedini alla frutta caramellati.

Inoltre ci saranno stand di partners e sponsor, che animeranno la serata con eventi e sorprese. AVIS GIOVANI ERBA con informazioni sull’importanza di donare il sangue e gli organi, seguire una corretta alimentazione e uno stile di vita sano. Ma anche la promozione di corsi di formazione sul bullismo e il cyber bullismo. GIUSSANI MOTO con esposizione di mezzi con possibilità di fare selfie a bordo di una moto particolare. LARIO SOCCORSO con un presidio di tipo sanitario e promozione delle attività svolte. L’ORA GLACIALE con un carretto dei gelati addobbato a festa. PIANETA MUSICA ERBA con promozione dei corsi e delle attività organizzate presso lo studio musicale. RIVA KAMMI e ZERONERO, organizzatori del fluo party psichedelico e luminescente. Una postazione per fare il fluo painting con gel atossico bio sia sulla pelle sia sui vestiti. SARTORI GELATERIA con promozione della propria produzione e buoni omaggio.

Seguici sui nostri canali