In Villa Parravicino installati due connettori per auto elettriche

La Villa è una dimora nobile di campagna nei pressi del borgo di Parravicino.

In Villa Parravicino installati due connettori per auto elettriche
Pubblicato:
Aggiornato:

L'iniziativa è stata ideata e realizzata da Grandi Giardini Italiani (di cui fa parte anche Villa Parravicino), il network dei giardini visitabili più belli in Italia con il supporto di curatori di Beni culturali, proprietari di alberghi e Comuni del territorio.

Villa Parravicino con due connettori per auto

Sono stati installati due connettori per auto elettriche da 11 Kw, uno per sole vetture Tesla ed uno universale (compatibile cioè con le auto elettriche che utilizzano il connettore di tipo 2). Le colonnine, che rientrano nel programma Tesla Destination Charging, sono state posizionate nei portici in mattone della villa. Il Network di Como-The Electric Lake si arricchisce così, lungo i 170 km di perimetro del Lago di Como, di un’altra località nella quale è possibile sostare e ricaricare la propria auto elettrica, completando così il circuito previsto dal progetto.

Un lago sostenibile

Como – The Electric lake ha l’obiettivo di rendere tutto il Lago di Como la destinazione ideale per chi è in possesso di una macchina, di una bici o di una barca elettrica, rendendo possibile un turismo sostenibile e rispettoso dell’ambiente, abbattendo l’inquinamento.

Seguici sui nostri canali