Gravissimo incidente: ferito un 27enne

Il terribile incidente in viale Rimembranze pochi minuti dopo le 14

Gravissimo incidente: ferito un 27enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Gravissimo incidente questo pomeriggio a Canzo, in via Rimembranze. A rimanere ferito un giovane imbianchino di 27 anni. I soccorsi sono attualmente sul posto.

Gravissimo incidente: soccorsi sul posto

Stando a quanto è stato possibile apprendere pare che un ragazzo di 27 anni sia rimasto coinvolto in un grave incidente. Secondo le primissime informazioni giunte in redazione sembrerebbe che il giovane sia stato travolto da un furgoncino. L'imbianchino stava effettuando dei lavori in una palazzina, al civico 24, quando il suo furgoncino lo ha travolto, facendolo cadere nella scarpata.

A Canzo anche l'elisoccorso da Como

Subito in via Rimembranze, nei pressi dell'area mercatoria, i soccorsi in codice rosso. Un'ambulanza della Sos di Canzo, l'auto medica. Viste le condizioni gravissime del giovane in volo si è alzato anche l'elicottero del 118 da Como. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e la Polizia locale. Il 27enne è stato trasportato con la massima urgenza, sempre in codice rossa, all'ospedale di Varese. Ancora da chiarire, invece, l'esatta dinamica dell'accaduto.

Seguici sui nostri canali