Arresto a Cadorago: ladro sorpreso e bloccato mentre rubava in una casa

Un ladro è stato sorpreso dal padrone di casa mentre tentava di rubare. Da lì è scattato l'arresto a Cadorago da parte delle forze dell'ordine.

Arresto a Cadorago: ladro sorpreso e bloccato mentre rubava in una casa
Pubblicato:

Sabato sera, intorno alle 18.00, c'è stato un arresto a Cadorago da parte dei Carabinieri di Lomazzo. Le forze dell'ordine sono infatti state allertate da un uomo che aveva colto sul fatto un ladro nella sua abitazione.

Arresto a Cadorago: bloccato il ladro

I Carabinieri di Lomazzo sabato sera hanno arrestato D.B.W. , un pregiudicato di 54 anni, residente a Como. L'uomo infatti è stato colto in flagranza di reato per un furto aggravato in abitazione. A fermarlo, prima che riuscisse a scappare con la refurtiva, il proprietario dell'abitazione in via Monte Bisbino, nella frazione di Bulgorello.

L'uomo, allarmato da alcuni rumori provenienti dalla camera da letto, ha colto sul fatto il ladro e lo ha rinchiuso in casa. Pochi attimi dopo i Carabinieri erano in posto, visto che si trovavano poco lontano per un servizio finalizzato alla prevenzione dei reati contro il patrimonio.

La refurtiva del valore di  circa 5 mila euro in oggetti in oro è stata quindi riconsegnata dalle forze dell'ordine al legittimo proprietario. D.B.W. invece è attualmente a processo con rito direttissimo dal Tribunale di Como.

Seguici sui nostri canali