Raccolta fondi per l'Oncologia

Anche un parrucchiere canturino tra i collaboratori dell'iniziativa

Raccolta fondi per l'Oncologia
Pubblicato:

Ottimo risultato per la raccolta fondi.

Raccolta fondi per l'Oncologia del Sant'Anna

L'iniziativa "Doniamo una piega alla ricerca e all'umanizzazione delle cure", a favore del Centro di Riferimento Oncologico  "Tullio Cairoli", onlus che da trent'anni è al fianco dell'Oncologia dell'ospedale Sant'Anna, si è svolta  il 10 settembre. E' stata organizzata dalla caposala del Day Hospital medico-oncologico Carmelina Di Lella con l'iniziativa . Grazie alla collaborazione di quattro parrucchieri della provincia di Como sono stati raccolti 2.700 euro.

La consegna della somma raccolta

La somma è stata consegnata ufficialmente stamattina alla caposala e al primario Monica Giordano, che è anche presidente dell'associazione. Dedicata alla memoria di Rosanna Marasco, paziente del  day hospital di  Oncologia, l’iniziativa di solidarietà ha contagiato il cuore di tante signore che hanno voluto contribuire con un'offerta facendosi belle con una piega.

I ringraziamenti

La caposala e il primario hanno ringraziato per la grande sensibilità tutte le clienti che hanno partecipato e, in particolare, le titolari dei negozi che generosamente si sono rese disponibili a sostenere l’Associazione: Emy Acconciature di Emilia Drago - Cavallasca, con i collaboratori Lina e Raffaele; By Sonia Acconciature di Sonia Donadeo - Como; New Fashion Line di Manuela Falzone - Breccia con i  collaboratori Veronica ed Emma; Beauty Hall di Irene Longoni - Cantù  con i collaboratori Federico ed Emanuela.

Seguici sui nostri canali