Romeno arrestato: sorpreso a rubare da un truck food

Il malvivente è stato sorpreso dal proprietario del mezzo mentre rubava dei generi alimentari

Romeno arrestato: sorpreso a rubare da un truck food
Pubblicato:
Aggiornato:

Romeno arrestato nel corso della notte dai Carabinieri di Faloppio ad Olgiate. Stava rubando da un truck food e per guadagnarsi la fuga aveva iniziato una colluttazione con il proprietario. Quest'ultimo aveva scoperto armeggiare il delinquente nel furgoncino. Per questo i Carabinieri della Stazione di Faloppio hanno tratto in arresto in flagranza del reato di rapina impropria il romeno di 50 anni.

Il romeno arrestato è finito al pronto soccorso

Lo straniero era stato sorpreso intorno alla 1.30, ad Olgiate comasco, mentre stava asportando vari generi alimentari.
Una volta scoperto dal proprietario del mezzo, al fine di darsi alla fuga, ha  iniziato una colluttazione. Il 50enne si è procurato una ferita lacero contusa al capo ed è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia da un'ambulanza del 118.

L'intervento dei carabinieri e l'arresto

E' stato a questo punto che sono intervenuti i militari di Faloppio, che hanno arrestato il romeno. Espletate le formalità di rito, è trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Como, in attesa di rito direttissimo di domani. La refurtiva è stata invece recuperata e restituita all'avente diritto.

Seguici sui nostri canali