Elezioni a Como: le prime parole dello sconfitto Maurizio Traglio

Pochi minuti dopo la vittoria dell'avversario alle elezioni di Como, ecco le parole dello sconfitto del centrosinistra Maurizio Traglio.

Elezioni a Como: le prime parole dello sconfitto Maurizio Traglio
Pubblicato:

Si è chiuso lo spoglio dei voti delle elezioni a Como. La città lariana ha scelto il suo nuovo primo cittadino. A guidarla per i prossimi cinque anni sarà infatti Mario Landriscina, candidato del centrodestra. Immediate di fronte alla sconfitta sono arrivate le parole del candidato del centrosinistra, Maurizio Traglio.

Elezioni a Como: le parole a caldo di Maurizio Traglio

Lo sconfitto del ballottaggio per l'elezione del nuovo sindaco di Como, Maurizio Traglio, ha affidato il suo commento a caldo a Facebook. Ecco le sue parole: "È stata una contesa molto impegnativa. Lo sapevamo e ciò non ci ha impedito di dare sempre il massimo e di crederci fino in fondo. Il risultato parla di un testa a testa concluso a favore del centrodestra, in un contesto che ha premiato in tutta la Lombardia le forze di centrodestra. Mi hanno sinceramente addolorato i toni e i contenuti del non dibattito degli ultimi giorni della campagna elettorale. Ringrazio i cittadini che hanno avuto la pazienza di conoscermi e di supportarmi. E ringrazio tutte le donne e gli uomini che hanno affrontato con me questa bella avventura. È stata l'esperienza di vita per me più significativa e nulla potrà cancellarla. Viva Como. Viva l'Italia!"

Seguici sui nostri canali