Matteo Salvini beve lo spritz con gli erbesi

Continua la campagna elettorale in vista delle nuove votazioni di domenica 25 giugno

Matteo Salvini beve lo spritz con gli erbesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Il leader della Lega Nord atteso in città oggi, giovedì 15 giugno, per incontrare la cittadinanza.

Tre tappe nei locali della città

Tre gli appuntamenti con Matteo Salvini in programma nel tardo pomeriggio a Erba per sostenere Veronica Airoldi in vista del ballottaggio di domenica 25 giugno contro Claudio Ghislanzoni.  Dopo aver fatto tappa ad Cantù Asnago, in centro e al Caffecchio di Cantù, Salvini arriverà alle 19 al bar Sport di corso Bartesaghi 17; alle 19.15 si trasferirà in centro, in largo Puecher 2, ; alle 20.15, infine, ultimo incontro al Negroni Burger di corso XXV Aprile 18.

Un drink con Matteo e Veronica

"Uno spritz con Matteo e Veronica" è lo slogan dei tre incontri  erbesi in programma per oggi, organizzati dalla sezione cittadina della Lega Nord capitanata da Erica Rivolta ed Eugenio Zoffili. All'incontro il leader leghista ci saranno però anche tanti militanti di Forza Italia, Buonsenso Erba e Veronica Airoldi Sindaco per Erba, le tre liste che hanno appoggiato Veronica Airoldi durante questa campagna elettorale.

A Como l'ultima tappa

Dopo l'incontro con i cittadini di Erba, Matteo Salvini si sposterà a Como per sostenere Mario Landriscina al ballottaggio. L'appuntamento con i comaschi è fissato per le 21.

Seguici sui nostri canali