Basket Promozione maschile oggi derby Antoniana-Cernobbio

Basket promozione maschile questa sera si apre il 3° turno.

Basket Promozione maschile oggi derby Antoniana-Cernobbio
Pubblicato:

Basket Promozione maschile questa sera si apre il 3° turno.

Basket Promozione maschile domani il big match Mariano-Figino, Inverigo Leopandrillo e Senna-Basket'83

Si apre questa sera il 3° turno del campionato di Basket Promozione maschile che nel girone Varese1 promette tante sfide interessanti con esiti non scontati. Un girone che parla già comasco visto che al comando ci sono quattro formazioni nostrane a punteggio pieno: Pallacanestro Figino, Vismaravetro Mariano Comense, Il Gigante Inverigo e Polisportiva Senna. D contro sono ancora a bocca asciutta ben tre squadre di casa nostra la neopromossa Cernobbio, Antoniana Como e Azzurra Lurate tutte di scena proprio questa sera. Oggi il cartellone presenta solo due partite: al Palasampietro di Casnate con Bernate (ore 20.40) va in scena il derby Antoniana Como-Pallacanestro Cernobbio tra due squadre ancora ferme a palo remake di una grande classica del recente passato. A Lurate Caccivio (ore 21.30) anche l'Azzurra ospita la Veranese per provare a rompere il ghiaccio e muovere la classifica dopo i primi due stop di fila. Il match clou è però in programma domani sera a Mariano Comense dove si affronteranno due delle quattro capoliste ancora imbattute: i padroni di casa della Vismararvetro S. Ambrogio ospiteranno i gialloverdi della Pallacanestro Figino. Da seguire anche i due derby Il Gigante Inverigo-Leopandrillo Cantù e Pol. Senna-Scuola Basket'83 Cermenate che si annunciano molto aperti.

Programma completo del 3° turno

Giovedì 19/10 Azzurra Lurate-Veranese (ore 21.30), Antoniana Como-Pall. Cernobbio (ore 20-40); venerdì 20/10 Inverigo-Leopandrillo Cantù (ore 21.15), Besanese-Cesano Seveso (ore 21.30), Pol Senna-Scuola Basket '83 (ore 21.30), Mariano-Figino (oire 21.30); Pallacanestro Como-Giussano rinviata la 12 novembre.

Classifica girone Varese1

Vismaravetro Mariano Comense, Pol. Senna, Pallacanestro Figino, Il Gigante Inverigo 4; Besanese, Veranese, Basket School '83 Cermenate, Leopandrillo Cantù, Cesano Seveso, 5 Fuori Giussano 2; Azzurra Lurate Caccivio, Pallacanestro Como, Pallacanestro Cernobbio, Antoniana Como 0.

Seguici sui nostri canali