Calcio Como: si è aperta la stagione con il raduno ad Arona

Calcio Como: ieri pomeriggio il raduno alle ore 14.30.

Calcio Como: si è aperta la stagione con il raduno ad Arona
Pubblicato:

Calcio Como: ieri pomeriggio il raduno alle ore 14.30.

Calcio Como: inizia il ritiro azzurro ad Arona

Dopo una delle estati più tribolate e calienti della sua storia, il Como torna in campo. Ieri infatti alle 14.30 presso l’Hotel Concorde di Arona si è radunato il nuovo Como per cominciare a lavorare in vista del campionato 2017/18 in Serie D. Arona sarà la sede del ritiro azzurro dove agli ordini del neo mr Antonio Andreucci e del suo staff,  la squadra lariana lavorerà dal 7 al 23 agosto. Poi è previsto il rientro a Como ma già domenica 20 è in programma la prima partita ufficiale di Coppa Italia ancora da definire. Quindi si ricomincia anche se la squadra è ancora in fase di allestimento. Infatti si sono ritrovati ad Arona tanti giovani, molti dei quali in prova, che lavoreranno sul campo di Dormelletto località vicino ad Arona. La società azzurra con il direttore sportivo Roberto Pruzzo, presente al fianco dello staff tecnico, è al lavoro per trovare rinforzi sul mercato.

A disposizione di Mr Andreucci tanti giovani e un poker di senior

Tra i nuovi giocatori azzurri che già oggi saranno a disposizione di mr Andrecci il portiere Alessandro Gozzi classe 1993 di Pinerolo ex Pro Vercelli, Parma, Gubbio e Savona. Con lui l’attaccante Daniel Bradaschia  classe 1989 di Monfalcone lo scorso anno alla Triestina con mr Andreucci ma con esperienze a Taranto, Udinese, FC Koper Albinoleffe  e Lumezzane. Inoltre il difensore centrale Christian Anelli classe 1989 di Asola lo scorso anno al Cavenago Fanfulla con esperienze alla Pergolettese, Montichiari, Carpenedolo e Parma. Senza dimenticare il ritorno in azzurro di Davide Sentinelli l’esperto difensore centrale classe 1979 che arrivò già a Como nel 2007/08 per poi passare ad Alghero. Nell’ultima stagione ha giocato a Rovigo dopo essere passato da Piacenza, Padova, Lupa Roma, Torres, Cuneo, Savona  e Tempio.

Giovedì 10 agosto i gironi di serie D

Ricordiamo che giovedì 10 agosto il Como conoscerà le sue avversarie della prossima stagione di serie D. Alle ore 15 presso la Lega Nazionale Dilettanti verranno stilati i 9 gironi del campionato di serie D 2017-18. A seguire verranno pubblicati anche gli accoppiamenti del turno preliminare della Coppa Italia 2017/18. Sarà possibile seguire in diretta l’evento sul link ufficiale delle lega: https://www.facebook.com/LegaDilettanti/

Seguici sui nostri canali