Il Circuito di prequalifiche Challenger sbarca al Tennis Como

Le prequalifiche Challenger arrivano al Tennis Como nel weekend.

Il Circuito di prequalifiche Challenger sbarca al Tennis Como
Pubblicato:

Le prequalifiche Challenger arrivano al Tennis Como.

Quarta tappa di prequalifiche Challenger a Villa Olmo dal 24 giugno

Entra decisamente nel vivo il circuito di prequalificazione del Torneo ATP Challenger “Città di Como”. L’evento è pronto a sbarcare sul nostro territorio dopo le prime due tappe a Giussano e Lecco e quella in corso di svolgimento a Gallarate. Grande protagonista di queste fasi iniziali è stato il 19enne Alessandro Pottini del TC Crema. Pottini ha vinto a Giussano battendo Federico Arnaboldi per 6-2, 7-5. Quindi ha bissato anche a Lecco superando in finale Ottaviano Martini per 6-2, 7-5. Quando sarà chiusa anche la tappa di Gallarate, il Circuit si sposterà nella provincia lariana con gli ultimi decisivi appuntamenti.

La quarta tappa al Tennis Como iscrizioni ancora perte

La quarta tappa di prequalifiche infatti è in programma proprio al Tennis Como (via Cantoni, tel 031573180) da sabato 24 giugno per proseguire fino al 2 luglio. A questo proposito è ancora possibile iscriversi per partecipare fino alle ore 12 di giovedì 22 giugno. Ricordiamo che proprio al Tennis Como di Villa Olmo si giocherà il Challenger ATP “Città di Como” dal 26 agosto al 3 settembre prossimi.

Le altre date del Circuito

La quinta tappa di prequalifiche si svolgerà presso il Circolo Tennis Cantù (Corso Europa tel 0312070648) dal 1 al 9 luglio. Il Circuito di prequalificazioni del Challenger Città di Como si concluderà poi con la sesta tappa, l’ultima, prevista presso il Tennis Club di Tavernola (via Asiago, 031570086) dall’8 al 16 luglio. Per tutte le informazioni, il regolamento e le iscriziono è possibile consultare il sito ufficiale www.atpcomoquali.com.

In palio una wild card per il "Città di Como"

Ricordiamo che al termine delle sei tappe i migliori quattro tennisti in classifica accederanno al Master finale in programma al Tennis Como il 24-25 agosto. Il Master assegnerà al vincitore una wild card per il tabellone principale dell’Atp Challenger Città di Como in programma sulla terra rossa di Villa Olmo dal 26 agosto

Seguici sui nostri canali