Como 2000 la Primavera domenica cerca il riscatto

Como 2000 Primavera ko all'esordio.

Como 2000 la Primavera domenica cerca il riscatto
Pubblicato:

Como 2000 Primavera ko all'esordio.

Como 2000 Primavera battuta dal FiammaMonza

Tanta voglia di riscatto nello spogliatoio della Primavera del Como 2000 dopo il ko subito all'esordio in campionato. Le ragazze di mister Stefano Cincotta infatti nella prima giornata del torneo regionale sono state sconfitte sul campo amico del Lambrone di Erba per 0-2 dal FiammaMonza. Un risultato fin troppo severo per le lariane nonostante la buona prova offerta dal team ospite molto ben organizzata. Nella prima frazione, giocata sotto la pioggia, è regnato il perfetto equilibrio e si è andati al riposo sul punteggio di 0-0. Nella ripresa il FiammaMonza sfruttando un calcio d’angolo è passato in vantaggio al 20' con un tiro sotto porta che ha trafitto Lucrezia Colombo. Le lariane però hanno subito reagito: prima hanno colpito la traversa con Valentina Boldini e poi addirittura hanno fallito un rigore calciato alle stelle. Goal mancato, goal subito si è la dura legge del calcio ed infatti dopo avere scampato il pericolo il FiammaMonza ha raddoppiato non fallendo dal dischetto il calcio di rigore del definitivo 0-2. A fine gara sereno comunque il mister biancoazzurro Stefano Cincotta: “Abbiamo avuto un pò di sfortuna ma complimenti al FiammaMonza, una squadra molto organizzata. Noi da parte nostra sappiamo che abbiamo ancora tanto lavoro da fare”.

Domenica 17 la seconda partita di campionato

Alle porte infatti c'è già il prossimo impegno. Per il secondo turno di campionato la primavera del Como 2000 tornerà in campo domenica 17 settembre alle ore 15 a Canonica d’Adda contro la Fulgor Canonica D’Adda. Un incontro importante per cercare il pronto riscatto.

Il tabellino di Como 2000-Fiamma Monza 0-2

FCF COMO2000: Colombo, Franchetto, Pozzoli (Baldo dal 14’ s.t.) , Scarpelli M., Confalonieri (Fenaroli dal 3’s.t.), Scarpelli S., Spagna, Ostini, Bruno (Di Iorio dal 23’ s.t.), Boldini, Roventi. A disp. Casartelli, Castelletti, Ienna. Allenatore: Stefano Cincotta e Caterina Magatti.
FIAMMA MONZA:
De Natale, Agosta, Carlucci, Manfron, Rovelli, Raducu, Valente (Salvo dal 47’ s.t), Citterio, Naccari (Formenti dal 40’ s.t.), Colombo (Boccuzzi dal 46’ s.t.), Cinus (Dattero dal 1’ s.t.). A disp. Cuscunà. Allenatore: Stroppa.

Seguici sui nostri canali