Como 2000 Primavera manita corsara a Nibionno

Como 2000 Primavera le juniores lariane tornano al successo.

Como 2000 Primavera manita corsara a Nibionno
Pubblicato:

Como 2000 Primavera le juniores lariane tornano al successo.

Como 2000 Primavera la squadra lariana ha rifilato un secco 5-0 al Tabiago

Torna al successo la Como 2000 Primavera che si rialza dopo il ko casalingo subito contro il Milan Ladies. Nel weekend scorso infatti la squadra lariana di mr Stefano Cincotta ha messo a segno una bella vittoria corsara sul sintetico di Nibionno dove ha travolto per 5-0 le locali juniores del Femminile Tabiago. Una "manita" meritata e salutare che fa muovere la classifica del Como 2000 Primavera.

Primo tempo nel segno di “bum bum” Franchetto

Avvio di gara al rallentatore per le comasche ben controllate dalle padrone di casa attente in difesa. Le lariane però iniziano a carburare al 35' passano in vantaggio grazie ad una bella iniziativa di Magda Franchetto che si invola sulla fascia e in due tempi batte il portiere locale. Franchetto scatenata e immarcabile tanto che nel giro di 5' va a raddoppiare spianando la strada all'FCF Como 2000 che domina e prima del riposo fallisce altre occasioni da rete con Di Iorio e Bruno.

Secondo tempo altre tre reti in progressione

La ripresa si apre sempre nel segno del Como 2000 Primavera che gioca con più fluidità e crea numerose occasioni pericolose. Che si concretizzano prima con il 3-0 di Scarpelli sugli sviluppi di un calcio d'angolo emulata da lì a poco da Roventi che sigla di forza il 4-0. La manita lariana si completa grazie ad Erika Ostini che di sinistro dal limite buca per la quinta volta il portiere di casa.

Il tabellino di Femminile Tabiago-FCF Como 2000 0-5

Marcatrici: Franchetto (2), M. Scarpelli, Roventi, Ostini.
Femminile Tabiago: Masi, Limonta (Battigaglia dal 31’ st), Cappiello, Cattaneo, Maglia, Valescchi (Rocco dal 33’ st), Rusconi (Brambilla dal 15’ st), Bellini, Casati (Ripamonti dal 7’st), Rigamonti, Deriu. Allenatori: mr. Marconato, Bellini.
Como 2000: Casartelli, Baldo (Ienna dal 19’ st), Franchetto, Scarpelli M, Giuriani, Fenaroli, Castelletti (Roventi dal 5’st), Spagna (Valli dal 26’ st), Di Iorio (Boldini dal 21’ st), Bruno. A disposizione: Colombo, Scarpelli S. Allenatori: mr. Stefano Cincotta, Caterina Magatti. Massaggiatore Guido Biffi.

Sabato 21 derby casalingo con Brescia

La Como 2000 Primavera tornerà in campo sabato 21 tra le mura amiche dove ospiterà il derby contro il Brescia. Alla partita sarà però assente il portiere lariano Lucrezia Colombo, recentemente convocata con la nazionale Italiana Under 17 per le qualificazioni ai prossimi campionati europei.

FCF Como 2000 PRimavera ufficiale
Foto 1 di 2

Como 2000 Primavera 2017-18

Como 2000 Prmavera Colombo LUcrezia
Foto 2 di 2

Como 2000 Primavera il portiere Lucrezia Colombo

Seguici sui nostri canali