Como Tennis Tour, quinta tappa: vince Dario Conca

Dario Conca, dopo Appiano Gentile, doppia la vittoria a Tavernola. E' lui ad aggiudicarsi la quinta tappa del Como Tennis Tour.

Como Tennis Tour, quinta tappa: vince Dario Conca
Pubblicato:

40 minuti di gioco per portare a casa il quinto appuntamento del Como Tennis Tour. Dopo il successo della tappa alla Pinetina ad Appiano Gentile, Dario Conca vince anche alla tappa del Tennis Center Tavernola del Como Tennis Tour. E' in questa sede infatti che è stata giocata la quinta tappa del circuito di Terza categoria limitato a giocatori di categoria 3.3.

Dario Conca, giocatore del Circolo Tennis Cantù, ha sconfitto l'avversario mantenendo fermamente nelle sue mani la sfida. Conca è andato avanti subito con un 4-1 e poi con 6-2. Ha poi chiuso il secondo set sul 6-0. Ieri sulla terra rossa, in quattro turni, Conca ha perso appena 12 giochi, e in semifinale ha eliminato per 6-3 e 6-0 la testa di serie numero 1, Federico Sapone, anch'esso di Cantù.

Como Tennis Tour: le parole del vincitore

“E’ una vittoria che voglio dedicare alla mia compagna e a mio figlio. Ho giocato un buon torneo, partite condizionate dal grande caldo. Ma è stata un’ottima settimana. Il sole, i campi e le palle veloci hanno aiutato il mio tennis” – ha commentato Dario Conca alla fine del match.

E, mentre Conca si gode questa vittoria, c'è già chi sta combattendo per la prossima. Sempre a Tavernola è infatti iniziata sabato la sesta tappa del Como Tennis Tour che si concluderà domenica prossima. In palio altri preziosissimi punti per l’accesso al Master finale del torneo cui saranno promossi i primi otto della classifica al termine delle dodici prove.

Seguici sui nostri canali