Como Volley la CD Transport torna alla vittoria

Como Volley successo prezioso contro Solaro.

Como Volley la CD Transport torna alla vittoria
Pubblicato:

Como Volley successo prezioso contro Solaro.

Como Volley la CD Transport regola in casa il Solaro

E' tornata al successo la Como Volley CD Transport nel campionato di serie D femminile. La squadra di coach Gaetano La Froscia ha superato nel weekend scorso tra le mura amiche della palestra di via Fume la coriacea Polisportiva Solaro per 3-1. Un risultato che però non deve ingannare visto che il successo non è stato facile ma sofferto dopo una partita molto combattuta in tutti e quattro i set. Del resto la Polisportiva Solaro arrivava a Como dal terzo posto in classifica e ha reso la vita difficile alle padroni di casa. Merito quindi alla Cd Transport aver portato a casa il match partendo subito bene e indirizzando la gara vincendo il primo set per 25-18. Nel secondo set però le ospiti hanno reagito e pareggiato i conti piazzando un meritato 14-25. Il team di coach La Froscia però hanno cambiato marcia e si sono imposte sia nel terzo set per 25-20 che nel quarto per 25-21, spegnendo la resistenza onorevole delle avversarie.
Un successo che vale molto per la neopromossa Cd Transport Como Volley che così sale al 4° posto in classifica solo dietro a squadroni che puntano al passaggio di categoria.

Il commento di coach Gaetano La Froscia

“Sono molto soddisfatto per la vittoria contro Solaro, squadra che ha confermato le nostre aspettative della vigilia, mettendoci in difficoltà. Noi però siamo stati bravi ad affrontare quelle stesse difficoltà, pur soffrendo ma senza uscire dal match e riuscendo ad essere più incisivi. Rispetto a settimana scorsa sono convinto che abbiamo fatto un passo in avanti. Ora siamo già rivolti alla prossima gara contro Appiano, che sarà complicata visto il valore e l’esperienza di giocatori ed allenatore avversari”.
Il Como volley tornerà in campo sabato 18 alle ore 21 ospite della Nuova Team Appiano gentile

Il tabellino di CD Transport Como Volley-Polisportiva Solato 3-1

Parziali 25-18, 14-25, 25-20, 25-21

Seguici sui nostri canali