Libertas Cantù: Gabriele Pellegrinelli convocato dalla nazionale allievi

L'atleta del settore giovanile della Libertas Cantù, Gabriele Pellegrinelli, è stato convocato per uno stage alla nazionale allievi.

Libertas Cantù: Gabriele Pellegrinelli convocato dalla nazionale allievi
Pubblicato:

Ancora buone nuove per la Libertas Cantù. Dopo la convocazione per la selezione di beach volley per Matteo Borrozzino, è arrivata un'altra chiamata per un giovane atleta del vivaio Libertas. Chiamata che non può che riempire di orgoglio tutta la società. Gabriele Pellegrinelli, atleta del settore giovanile canturino, è stato infatti convocato per uno stage della nazionale allievi in programma dal 18 al 22 luglio prossimi a Bracciano.

Libertas Cantù: le parole di Pellegrinelli sulla convocazione

“Sono molto contento di questa convocazione e il primo grazie va ovviamente ai miei genitori e mio fratello che mi portano in giro per le palestre per allenarmi e migliorare giorno dopo giorno. Un grosso grazie va anche a Luca Butti, Letizia Minazzato e soprattutto Nadia Cravagna che quest'anno mi ha permesso di disputare un campionato di eccellenza che mi ha dato la possibilità di migliorarmi ulteriormente. Sono contentissimo per la chiamata in nazionale. Darò tutto me stesso per mettermi in evidenza e per far sì che il mio cammino sia il più lungo possibile” ha commentato Pellegrinelli.

Seguici sui nostri canali