alzate brianza

Fiera secolare della Madonna di Rogoredo: gli appuntamenti per domenica e lunedì

Continua la storica manifestazione

Fiera secolare della Madonna di Rogoredo: gli appuntamenti per domenica e lunedì
Pubblicato:

Prosegue ad Alzate la Fiera secolare della Madonna di Rogoredo.  La manifestazione incentrata sul culto religioso della Madonna di Rogoredo cui è dedicato il Santuario continuerà fino a domani, lunedì 11 settembre.

Fiera secolare della Madonna di Rogoredo, gli appuntamenti ad Alzate

Proseguono le serate del fuorifiera targato Pro loco. Questa sera, domenica 10 settembre, dalle 21 c'è il concerto della Aerea Band. Domani sera, lunedì 11 settembre, gran finale dalle 21 con la musica live dei CardioVascolari e, alle 22.15, lo spettacolo "Fontane Danzanti" nell'area zootecnica.

Oggi, domenica, fino alle 18 sarà allestito il mercato Campagna Amica della Coldiretti e Fattoria Didattica: si prosegue anche domani, lunedì 11 settembre, dalle 8 alle 18. Domattina sarà inaugurata la Fiera zootecnica: alle 11 taglio del nastro; alle 16 ci sarà la dimostrazione dell'unità Cinofila della Guardia di Finanza di Ponte Chiasso, in area zootecnica.

Prosegue anche, in seno alla Fiera secolare, la rassegna Musica in Villa, giunta alla 13esima edizione. Questa sera, alle 17, concerto a Villa Minoli Marelli, Orsenigo: «Omaggio a Napoli», le più belle canzoni napoletane di tutti i tempi.

Seguici sui nostri canali