Attilio Fontana ospite nella sede Netweek a Merate FOTO

Visita istituzionale anche nella sede centrale del nostro gruppo editoriale e incontro gli imprenditori del territorio.

Attilio Fontana ospite nella sede Netweek a Merate FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, martedì 22 maggio è stato ospite della sede di Netweek a Merate.

Attilio Fontana in visita a Netweek

Il governatore lombardo Attilio Fontana ha visitato gli uffici del primo circuito di media locali a livello nazionale, presente con 31 settimanali cartacei e 13 quotidiani online nella sola Lombardia, e ha partecipato ad un forum interno con i giornalisti del gruppo editoriale.

Attilio Fontana
Foto 1 di 3
attilio.fontana1
Foto 2 di 3
attiliofontana2
Foto 3 di 3

Le parole del’amministratore delegato Alessio Laurenzano

"Anche il suo predecessore, Roberto Maroni, e una serie di assessori regionali hanno fatto visita negli anni scorsi alla sede di Netweek – ha ricordato l’amministratore delegato Alessio Laurenzano – segno dell’attenzione delle istituzioni verso i nostri canali di comunicazione. E’ comunque nella nostra mission quella di essere un “ponte” tra i nostri lettori e gli Enti locali in modo che i cittadini possano essere aggiornati sulle iniziative delle amministrazioni e, a loro volta, i rappresentanti delle istituzioni possano conoscere quali sono le istanze dei cittadini".

Fontana incontra imprenditori e manager del territorio

Dopo il forum, il presidente ha incontrato al ristorante Cascina La Salette di Verderio un gruppo di imprenditori e manager del territorio invitati dal gruppo Netweek coi quali si è confrontato su diversi temi politico-economici.

Seguici sui nostri canali