Consiglio comunale di Como: ripartono i lavori a Palazzo Cernezzi

Questa sera prima seduta del Consiglio comunale di Como dopo la pausa estiva. Tanti i punti e le mozioni all'ordine del giorno.

Consiglio comunale di Como: ripartono i lavori a Palazzo Cernezzi
Pubblicato:

Ripartono ufficialmente i lavori a Palazzo Cernezzi. Questa sera infatti, alle ore 20.30, è stata convocata la prima seduta del Consiglio comunale di Como dopo la pausa estiva. Diversi i punti all'ordine del giorni, tra i quali soprattutto molte mozioni su temi d'attualità.

Consiglio comunale di Como: il programma

1) Indirizzi per la nomina, designazione e revoca di rappresentanti del Comune presso Enti, aziende e istituzioni.

2) Mozione della Cons. Mantovani concernente eliminazione dei jersey stradali dal camminamento a lago, con contestuale posa di panchine.

3) Mozione del Cons. Aleotti inerente adeguamento con aree nursery, implementazione del servizio e manutenzione dei bagni pubblici cittadini.

4) Mozione del Cons. Aleotti concernente predisposizione di isole ecologiche interrate.

5) Mozione del Cons. Aleotti concernente introduzione di una Tariffazione Puntuale  nell’ambito della TARI.

6) Mozione del Cons. Nessi inerente i requisiti di partecipazione agli avvisi di selezione comparativa per l’assunzione di Capo di Gabinetto e di Addetto stampa.

7) Mozione del Cons. Martinelli inerente l’orario di rientro serale nelle strutture di accoglienza per richiedenti asilo.

8) Mozione del Cons. De Santis concernente l'adozione di misure speciali da parte del Ministero dell'Interno per la città di Como.

9) Approvazione delle linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato (iscritta ai sensi dell’art. 20, 2°co., del Regolamento per il Consiglio comunale).

Seguici sui nostri canali