Elezioni 2018 Patrizia Lissi: "Ha vinto la politica del populismo"

E' ormai delineata la totale sconfitta del Partito Democratico nel Comasco. A commentare la situazione la candidata Patrizia Lissi.

Elezioni 2018 Patrizia Lissi: "Ha vinto la politica del populismo"
Pubblicato:

Tra le prime a commentare i risultati delle elezioni 2018 è la candidata del Pd nel collegio uninominale di Cantù, Patrizia Lissi. Il consigliere comunale di Como era infatti nello scontro diretto con il rappresentante della Lega Nicola Molteni che invece ha vinto con un risultato eccezionale.

Elezioni 2018 Patrizia Lissi: "Sono preoccupata"

Patrizia Lissi si è fermata (secondo i dati attualmente disponibili) al 21,13%. Il suo avversario diretto Molteni ha invece raggiunto il 53,59%. Poco al di sotto della candidata Pd, Carmelina Pisanello del M5s che è salita a quota 19,13%.

I RISULTATI DELLE ELEZIONI IN TEMPO REALE 

I DATI DEFINITIVI SULL'AFFLUENZA

"Da una parte purtroppo era un risultato prevedibile ma d'altra parte sono preoccupata di questi dati - ha commentato Patrizia Lissi questa mattina dopo aver seguito lo spoglio questa notte al seggio di Rebbio - Penso che in molti abbiano votato non guardando a cosa in questi 5 anni ha fatto il nostro Governo ma solo se Matteo Renzi o altre figure di spicco piacciono o meno. Ad ogni modo è certo che il Pd deve fare un'analisi seria di quanto è successo. Troppo spesso si parla tra noi e non ci si confronta invece con la gente normale che fa sempre più fatica a partecipare agli incontri politici. Purtroppo devo constatare che ha vinto la politica del populismo".

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali