Elezioni di Como: Salvini e Cappellini a Como per Mario Landriscina

A sostenere la campagna elettorale di Mario Landriscina arrivano in città Matteo Salvini e Cristina Cappelletti.

Elezioni di Como: Salvini e Cappellini a Como per Mario Landriscina
Pubblicato:
Aggiornato:

Si fa sempre più accesa la battaglia tra i due candidati sindaco in corsa per il ballottaggio del 25 giugno per le elezioni di Como. Non mancano i rappresentanti della politica nazionale in arrivo a Como per sostenere la campagna elettorale di uno e dell'altro. Mentre per Maurizio Traglio arriva il Ministro Andrea Orlando, proprio nella giornata di oggi, due gli appuntamenti della campagna a sostegno di Mario Landriscina, candidato del centro destra. Il candidato del centrodestra infatti al primo turno si è fermato al 34,77%.

Elezioni di Como: gli appuntamenti con Matteo Salvini e Cristina Cappellini

Per quel che riguarda il pomeriggio, è previsto l'arrivo dell'assessore alle Culture, Identità e Autonomie della Regione Lombardia Cristina Cappellini. Alle ore 15.30 sarà infatti al gazebo della Lega Nord, allestito in Piazza Volta, per sostenere Mario Landriscina al ballottaggio del 25 giugno. Alle 17.00 si sposterà poi a Villa Olmo per l'inaugurazione di Parolario 2017 che si terrà fino al 24 giugno a Como. Ad entrambi gli appuntamenti saranno presenti Alessandra Locatelli, segretario cittadino della Lega Nord a Como e lo stesso Mario Landriscina.

Dopo gli appuntamenti di Cantù e Erba invece arriverà a Como anche il segretario della Lega Nord Matteo Salvini. A partire dalle ore 21.00 infatti sarà in Piazza Volta per tenere un comizio a sostegno di Mario Landriscina.

Seguici sui nostri canali