Elezioni Comunali 2018: ecco i candidati a Laglio

Il 10 giugno si andrà al voto.

Elezioni Comunali 2018: ecco i candidati a Laglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Si avvicinano le elezioni comunali 2018. Al voto anche il Comune di Laglio che dovrà scegliere la prossima Amministrazione Comunale. Vediamo insieme chi sono i candidati.

Elezioni Comunali 2018: ecco i candidati a Laglio

Roberto Pozzi, attuale sindaco, corre anche per le prossime elezioni con la lista civica "Insieme per Laglio". "Pochi punti significativi in continuazione con il lavoro prodotto in questi dieci anni di amministrazione attenta e propositiva, evitando voli pindarici e promessi irrealizabili" spiega nel programma elettorale consultabile integralmente cliccando qui. Tra i punti chiave il problema legato al recupero e alla rinascita delle frazioni e il reperimento di posti auto, soprattutto in località Ticee dove si sta progettando la realizzazione di 15 posti auto. Stesso discorso per la realizzazione di altri 10 posti auto a Torriggia Alta. Altra priorità il recupero del territorio montano. Sul tema viabilità e i trasporti verrà invece proposto, in accordo con i Comuni del Basso Lario, un servizio di traporto gratuito con mezzi ecologici che possano collegare i centri tra di loro e con Cernobbio. Si punta anche a recuperare attività come l'agricoltura e la produzione di tipicità locali.

Francesca Frigerio corre con Forza Nuova. "Ci presentiamo a Laglio per tutelare questo paese dalla deriva ed il degrado nazionale, proponendo la difesa sociale, culturale, economica, politica, religiosa, etica". Azzeramento delle tasse comunali per i primi 12 mesi della nascita di un figlio alle giovani coppie italiane che vivono nel Comune, aiuti a chi è in difficoltà con l'anticipo dei costi sostenuti per i servizi comunali, sensibilizzazione sulle tradizioni locali. E ancora incentivi per lo sviluppo di un commercio aperto. Per consultare tutto il programma elettorale, clicca qui.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali