Forza Nuova terrà una conferenza durante la manifestazione Pd

Dopo il divieto della contro manifestazione, Forza Nuova sceglie di fare una conferenza invece di stare in piazza durante il corteo Pd.

Forza Nuova terrà una conferenza durante la manifestazione Pd
Pubblicato:

Non saranno in piazza i militanti di Forza Nuova. Il gruppo politico terrà invece una conferenza mentre a Como ci sarà la manifestazione del Pd. 

Forza Nuova: "Rimandiamo al mittente la provocazione di scatenare opposti estremismi"

Sabato 9 dicembre alle ore 11.30 Forza Nuova sarà presente a Como presso la sala Manzoni del Palace Hotel in Lungo Lario Trieste 16. In questa sede infatti si terrà la conferenza "Ordine e Libertà - Il fallimento del regime Pd". A gestire gli interventi sarà Salvatore Ferrara, coordinatore lombardo di FN. Parleranno invece Manuela Ponti (comitato Difendiamo i nostri figli), Attilio Carelli (segretario nazionale Fiamma Tricolore) e Roberto Fiore (segretario nazionale Forza Nuova).

"Dopo una serie di valutazioni, il nostro buon senso ci ha portato a scegliere una conferenza in sala privata, rimandando al mittente la provocazione di scatenare 'gli opposti estremismi'! - spiega il coordinatore provinciale comasco Salvatore Pietrocola - Quindi mentre il Pd raccoglie sotto il cappello dell'anacronistico antifascismo varie sigle e siglette per riunire a fatica in piazza qualche centinaio di nostalgici, utilizzando ormai questo unico tema come loro collante, noi di Forza Nuova discuteremo i temi delle quotidianità di noi cittadini del 2017 e delle sofferenze patite dal popolo italiano, grazie alle politiche scellerate pro immigrazione, e non solo, di questo regime".

Seguici sui nostri canali