Manifestazione Como: in corso la conferenza di Forza Nuova al Palace Hotel.

Manifestazione Como: dal Palace Hotel

Tante telecamere dentro e un imponente spiegamento di forze fuori, al Palace Hotel, dov’è in corso la contro-conferenza di Forza Nuova, mentre sul lungolago si susseguono gli interventi alla manifestazione antifascista targata Pd.

“Razzismo? Lotto perché amo la mia patria e il mio popolo”

In Lungo Lario Trieste 16 è in corso, infatti, la conferenza “Ordine e Libertà – Il fallimento del regime Pd”. Tra i protagonisti Salvatore Ferrara, coordinatore lombardo di FN e fra i candidati a sindaco a Como nel 2012.

“Altro ridicolo problema è quello del certificato antifascista comunale da firmare. Sfido chiunque a trovare denunce a Forza Nuova per razzismo. In Toscana non si é firmato: anche noi pronti ad esere multati. Le giunte del Pd pensano a queste cose invece che ai disoccupati…”

Altri relatori invece Giulio Canu, vice segretario forza nuova, Attilio Carelli (segretario nazionale Fiamma Tricolore) e Roberto Fiore (segretario nazionale Forza Nuova).

Leggi anche:  Lavori sulla Regionale Lariana galleria di Parè chiusa di notte per cambiare le lampade

Il segretario provinciale di Forza Nuova

“Dopo una serie di valutazioni, il nostro buon senso ci ha portato a scegliere una conferenza in sala privata, rimandando al mittente la provocazione di scatenare ‘gli opposti estremismi’! “, ha spiegato il coordinatore provinciale comasco Salvatore Pietrocola.