Roberto Fico presidente della Camera: il commento di Dario Violi

Il primo presidente della Camera pentastellato. "Con lui potremo finalmente ridare alle istituzioni la credibilità e la vicinanza agli elettori che servono per poter far progredire il Paese"

Roberto Fico presidente della Camera: il commento di Dario Violi
Pubblicato:
Aggiornato:

Roberto Fico è il nuovo presidente della Camera. Commenta a caldissimo l’elezione, il neoeletto pentastellato in Consiglio regionale LombardiaDario Violi.

Elezione Roberto Fico: il commento di Dario Violi

“Un Presidente della Camera che sarà garanzia di tutti, ma soprattutto alleato dei cittadini italiani. Con lui potremo finalmente ridare alle istituzioni la credibilità e la vicinanza agli elettori che servono per poter far progredire il Paese. Il Movimento 5 Stelle è entrato nelle istituzioni proprio per riavvicinarle ai cittadini e questo importante compito sono sicuro che sarà in cima alla lista delle priorità del nostro nuovo Presidente”.

Ortodosso o non ortodosso

In merito alla presunta non ortodossia della terza carica dello Stato, Violi parla chiaro: “Si parla spesso sui giornali di ortodossi o meno ortodossi nel Movimento 5 Stelle. Io parlerei di persone e di gambe. Siamo tutti persone diverse, con diverse esperienze alle spalle e un diverso approccio alla vita e alla politica, ma abbiamo tutti due gambe. Sono le gambe su cui camminano le idee del Movimento, non importa se a piccoli passi o grandi falcate, l’importante è che ci siano sempre gambe su cui farle camminare e andare avanti.

Auguro a Roberto Fico buon lavoro al servizio dei cittadini!”

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali