Albese Volley vince la prima amichevole a Barzago

Albese Volley buona la prima uscita dell'anno.

Albese Volley vince la prima amichevole a Barzago
Pubblicato:

Albese Volley buona la prima uscita dell'anno.

Albese Volley ok ieri nel debutto stagionale

Arrivano buoni segnali dalla nuova Tecnoteam Albese Volley al termine della prima amichevole stagionale giocata ieri sera a Barzago contro la formazione locale di serie C. La partita si è giocata su cinque set tutti vinti dal team di Albese diretto da coach Sara Mazza che, dopo quattro settimane di preparazione, è stata protagonista di un debutto positivo. La partita è stata ben controllata dalle ragazze della Tecnoteam che hanno fatto valere la superiorità di categoria e mostrato già una buona intesa tenendo conto che sono ancora in avvio di stagione. Coach Mazza ha così potuto ruotare tutta la rosa a disposizione per vedere all’opera le sue giocatrici dopo una preparazione intensa in queste settimane. Migliore realizzatrice della serata la centrale Doriana Santamaria che si è messa in evidenza con 15 punti sullo score personale. Bene anche le compagne, da Coulibaly a Citterio, da Sironi a Teli, dal capitano Piazza a Bridi in regia.

Il tabellino della partita

VTB BARZAGO   0
TECNOTEAM ALBESEVOLLEY   5
(parziali set 13-25; 9-25; 10-25; 17-25; 21-25)
Tecnoteam Albesevolley: Bridi 7, Citterio 13, Coulibaly 14, Sironi 10, Santamaria 15, Piazza 11, Sollazzo Libero, Di Luccio 2, Laffranchi 3, De Pippo 2, Teli 7, Rota libero 2. Coach Mazza, vice Biffi

Ora un weekend internazionale

Ora per la Tecnoteam Albese Volley arrivano test con avversarie di categoria ad iniziare da domani, venerdì 15 quando la squadra partirà per la Liguria dove parteciperà fino a domenica 17 al Torneo internazionale di Carcare. Al prestigioso torneo internazionale “Sempre con noi – Trofeo Conad 2017 il team di Albese sfiderà venerdì sera (ore 18.30) Acqui Terme (serie B1), poi Ginevra e Luka Koper (Slovenia) in successione. Nel girone A invece si sfideranno le padrone di casa del Carcare (squadra serie D), le lombarde di Cinisello (squadra di serie B2), Martignacco (squadra di B1) e la squadra austriaca di serie A del Tirol. Domenica le finali.

Seguici sui nostri canali