Alla Pallacanestro Cantù approda Davide Raucci

La Pallacanestro Cantù ha ingaggiato per la prossima stagione sportiva di basket Davide Raucci. Ecco i dettagli sul nuovo giocatore.

Alla Pallacanestro Cantù approda Davide Raucci
Pubblicato:

Nuovo acquisto per la Pallacanestro Cantù che si sta preparando alla nuova stagione sportiva di basket. Dopo le conferme di David Cournooh e Salvatore Parrillo e l’ingaggio di Andrea Crosariol, la squadra canturina fa propria l’ala italiana di 196 cm Davide Raucci.

Classe 1990 e originario di Napoli, Raucci è cresciuto nel settore giovanile dell’Angelico Biella. In seguito si è trasferito per cinque stagioni alla Cus Torino per poi passare alla Fortitudo Bologna. Lì ha chiuso l’ultima stagione con 2,5 punti, 1,8 rimbalzi di media in 38 partite giocate.

Pallacanestro Cantù: il commento del direttore sportivo al nuovo acquisto

"Sono contento di aver aggiunto al nostro roster un giocatore come Davide. – ha commentato il direttore sportivo della Pallacanestro Cantù, Pier Francesco Betti – La sua energia e la sua voglia di affrontare questa nuova avventura, saranno sicuramente le basi di partenza che gli permetteranno di avere un ruolo importante all'interno della nostra squadra".

Seguici sui nostri canali