Basket C Gold Cermenate per il bis, Erba prima in casa

Basket C Gold in campo per il 2° turno.

Basket C Gold Cermenate per il bis, Erba prima in casa
Pubblicato:

Basket C Gold in campo per il 2° turno.

Basket C Gold sabato la Virtus ospita Cislago, domenica Le Bocce riceve Cerro

Il campionato di basket di C Gold gioca nel weekend il 2° turno d'andata con le due portacolori nostrane Virtus Cermenate e Le Bocce Erba attese entrambe da match interni.

Cermenate ospita sabato il Cislago

La Virtus Cermenate reduce dal colpo corsaro messo a segno all'esordio a Gallarate punta a fare il bis domani sera, in casa dove ospiterà il Cistellum Cislago. Un'occasione importante per il team gialloblù di coach Tato Grassi che proverà a sfruttare la buona vena del tandem Ballarate-Pellizzoni per mettere la museruola al Cislago che sette giorni fa aveva matato Erba. Palla a due alle ore 21 i via Montale a Cermenate.

Le Bocce: domenica prima storica in Gold al PalaErba

Grande attesa anche in casa de Le Bocce dove, archiviata la sconfitta di settimana scorsa ora sono tutti concentrati per il debutto stagionale tra le mura amiche del PalaErba. Domenica 1 ottobre infatti alle 18 è atteso il pubblico del grande occasioni per assistere e festeggiare la prima storica partita in casa nel campionato di serie C Gold che vedrà il tema di coach Cristian Testa sfidare il Cerro Maggiore. Una sfida aperta tra due squadre uscite sconfitte all'esordio e ora decise a conquistare i primi punti stagionali. Da segnalare che in casa Le Bocce per vivere al meglio questa prima stagione Gold sono arrivati gli abbonamenti per le partite casalinghe che possono essere sottoscritti domenica a partire dalle ore 16 oppure telefonando al 031641566/031610037 o scrivendo a info@pallacanestrolebocce. Ai primi 50 che si abboneranno verrà regalata una maglietta celebrativa.

Il cartellone completo del 2° turno del girone B

Sabato 30 Cermenate-Cislago, Arcisate-Nervianese, Gazzada-Robur Saronno, Mortara-Gallarate, Milanotre-Opera; domenica 1 Erba-Cerro (ore 18 aribitri Vanzini-Musolino). Riposa Nuova Pall. Vigevano.

Seguici sui nostri canali