Basket femminile ieri sera Vertematese ko con Futura Milano

Basket femminile 5° turno Torneo di Fino Mornasco.

Basket femminile ieri sera Vertematese ko con Futura Milano
Pubblicato:

Basket femminile 5° turno Torneo di Fino Mornasco.

Basket Femminile azzurre agganciate al 1° posto, stasera 6° turno

Il Torneo di basket femminile di Fino Mornasco è arrivato al termine della seconda settimana di partite. La manifestazione organizzata dal Circolo Ricreativo Finese il via presso la palestra di via Leonardo da Vinci a Fino Mornasco e che vede la partecipazione fino al 22 giugno di otto squadre lombarde di serie C e Promozione, ieri sera ha giocato il quinto turno. Nel girone A sconfitta in volata che costa il primato all'Us Vertematese ko con Futura Milano mentre nel girone B secondo successo del Canegrate che ha rullato Valmadrera agganciando l'Ecostore Villa Guardia al primo posto del raggruppamento. Stasera si torna in campo per la sesta giornata di partite eliminatorie alle ore 20-.30 e 21.45.

I RISULTATI E LE CLASSIFICHE

Risultati del Girone A
Pol. Comense-Futura Milano: 33-37, US Vertematese-Binzago 66-38; Vertematese-Comense 39-37; Comense-Binzago 57-36; Futura Milano-Vertematese 48-44.
Classifica Girone A
US Vertematese, Futura Milano* 4; Comense* 2; Binzago 0. (* Una partita da giocare).
Risultati del Girone B
Ecostore Villa Guardia-Basket Canegrate: 47-59; Valmadrera-Albiate: 42-25; Ecostore Villa Guardia-Valmadrera: 45-44; Ecostore Villa Guardia-Albiate 39-32; Basket Canegrate-Valmadrera 72-64.
Classifica Girone B

Canegrate*, Ecostore Villa Guardia 4; Valmadrera 2; Albiate* 0. (*una partita da giocare)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali