Basket serie D domani big match Appiano-Cusano

Basket serie D scende in campo il 19° turno.

Basket serie D domani big match Appiano-Cusano
Pubblicato:

Basket serie D scende in campo il 19° turno.

Basket serie D tre derby Villa Guardia-Cadorago, Cabiate-Tavernerio e Albavilla-Orsenigo

Tutto pronto nel girone E di Basket serie D per il via del 19° turno stagionale. Domani sera infatti si giocheranno tutte le gare di un cartellone che non avrà posticipi domenicali e che assicura spettacolo. Fari puntati sul big match d'alta quota tra le prime due della classe appaiate a quota 34 punti. Ad Appiano Gentile infatti la Novacaritas ospiterà il Cusano Milano per provare a vendicare la cocente sconfitta subita all'andata (44-67) e lanciarsi in vetta solitaria. Gara aperta e senza pronostico con il team di coach Delfinetti in striscia positiva e che non perde proprio dal ko subito a Cusano. In cartellone domani anche ben tre derby tutti interessanti: a Villa Guardia l'EW BM ospiterà un Cadorago redivivo, Cabiate riceverà il Tavernerio reduce dal successo contro la Ceres e ad Albavilla il derby salvezza proprio tra i locali della Ceres e il fanalino di coda Giardino LVS Orsenigo dato in forte crescita ma ancora a caccia del primo successo stagionale. Sfida playoff invece a Lomazzo dove l'ABC ospiterà il Paderno Dugnano mentre il Sidergorla Playground cerca punti salvezza ospitando il Bollate.

Programma del 19° turno girone E

Domani venerdì 16: Sidergorla Playground-Ardor Bollate (ore 21.30), EW BM Villa Guardia-Cadorago (ore 2.1.30), Cabiate-Tavernerio (ore 21.15), Cinisello-Brusuglio (ore 21.15), ABC Lomazzo-Paderno Dugnano (ore 21.30), Ceres Albavilla-Giardino LVS Orsenigo (ore 21.15), Novacaritas Appiano-Cusano Milanino (ore 21.30).

Classifica girone E

Cusano Milanino, Novacaritas Appiano Gentile 34; Brusuglio 30; Cinisello, ABC Lomazzo, Paderno Dugnano 22; EW BM Villa Guardia, Ardor Bollate 18; Cabiate 16; Cadorago, Tavernerio 12; Sidergorla Playground 10; Ceres Albavilla 2 ; Giardino LVS Orsenigo 0.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali