Calcio Como 1907 domenica sfida la capolista Caronnese

Calcio  Como 1907 attesa per il big match

Calcio Como 1907 domenica sfida la capolista Caronnese
Pubblicato:

Calcio  Como 1907 attesa per il big match.

Calcio Como 1907 nel weekend non solo il big match in D in campo anche le giovanili

Sale l'attesa in casa del Calcio Como 1907 in vista del big match di campionato in programma domenica 1 ottobre quando gli azzurri faranno visita alla capolista Caronnese (ore 15). Una sfida sentita e apertissima sul campo ma non sulle tribune visto che il Prefetto della provincia di Varese ha vietato ai residenti nella provincia di Como per questioni di ordine pubblico di assistere al partita in programma a Caronno Pertusella (VA). Senza il pubblico amico però il team azzurro cercherà il colpo corsaro per confermare la bella prova vincente di sette giorni fa contro il Pavia. La classifica del girone: Caronnese, Gazzano 15; OltrepoVoghera 13; Caratese 12; Inveruno 11; Como, Borgosesia 10; Pro Sesto 9; Chieri, Bra 7; Arconatese, Casale 5; Varese, Varesina 4; Borgaro, Pavia 3; Olginatese, Castellazzo 2; Derthona, Seregno 1.

Il weekend del settore giovanile azzurro

Nel weekend in campo non solo la prima squadra azzurra ma anche molte formazioni del vivaio.

La squadra Juniores Nazionali giocherà sabato 30 ore 15
Como 1907 – Arconatese

presso Centro Sportivo Facchetti – Via Gerett al Lambro 7 – Ponte Lambro (CO)
La squadra Giovanissimi Professionisti Regionali A giocherà domenica 1 ottobre ore 10.15:
Atalanta – Como 1907

presso Centro Sportivo Bortolotti – Corso Europa 46 – Zingonia (BG)
La squadra Giovanissimi Professionisti Regionali B giocherà domenica 1 ottobre ore 11.30
Atalanta – Como 1907

presso Centro Sportivo Bortolotti – Corso Europa 46 – Zingonia (BG)
Turno di riposo per la squadra Allievi.

I biglietti di Coppa Italia

Intanto sono già disponibili per i tifosi del Como i tagliandi riservati agli ospiti per la partita di Coppa Italia che si disputerà mercoledì 4 ottobre alle ore 20 a Carate Brianza contro la Folgore Caratese. I biglietti si potranno acquistare tutti i pomeriggi feriali fino a mercoledì 4 ottobre dalle ore 15 alle 18.30 e sabato 30 al mattino dalle ore 9 alle 12.30 al prezzo unico di 8 euro.
Da segnalare che fino ad oggi venerdì 29 settembre la società Como 1907 ha prorogato l'apertura della campagna abbonamenti per provare ad arrivare a quota 1000 tessere.

Un concorso per la mascotte azzurra

Il Como 1907 indice un concorso per l’ideazione della mascotte societaria. L’iniziativa si rivolge a tutti: bambini, ragazzi, studenti, professionisti o semplici appassionati che desiderano partecipare. Le tre migliori idee selezionate (2 delle quali realizzate da under 18) verranno presentate in occasione della gara interna Como – Oltrepò Voghera del 5 novembre. La scelta della mascotte preferita sarà effettuata da tutto il pubblico presente alla partita mediante schede da compilare e consegnare. Il regolamento e le modalità di partecipazione sono disponibili al seguente indirizzo:

Concorso mascotte

Commenti
roberto

io sono un tifoso del como, ma risiedo in provincia di Milano, ci saro' a Caronno, ma il mio pensiero e' che le questure devono pensarci bene prima di prendere delle decisioni ha mio avviso impopolari, cosi si creano probblemi piu gravi, grazie

Seguici sui nostri canali