Calcio Como: è il giorno del girone e degli abbonamenti

Calcio Como: oggi il girone di serie D e news per gli abbonamenti.

Calcio Como: è il giorno del girone e degli abbonamenti
Pubblicato:

Calcio Como: oggi il girone di serie D e news per gli abbonamenti.

Calcio Como: oggi alle 16 gli azzurri conosceranno le avversarie 2017/18

Giornata importante per il Como. Oggi infatti la società lariana conoscerà le sue avversarie di serie D. A seguito del ricorso presentato dal Rende, il Dipartimento Interregionale ha deciso di spostare la pubblicazione dei gironi del campionato 2017/18 di serie D da giovedì 10 agosto a venerdì 11 agosto alle ore 16. I gironi saranno svelati in diretta sulle pagine Facebook e Twitter della Lega Nazionale Dilettanti. Subito dopo sarà la volta della Coppa Italia con gli accoppiamenti validi per il Turno Preliminare che vedrà in campo anche il Como. Sempre oggi la società lariana renderà noti prezzi e modalità della campagna abbonamenti 2017/18.

La squadra si allena ad Arona e domenica prima uscita

Nel frattempo la squadra azzurra prosegue la sua preparazione sul campo di Dormelletto vicino ad Arona, con doppi allenamenti quotidiani sotto la guida dello staff tecnico di Mr Antonio Andreucci. Per domenica 13 è in programma anche la prima uscita stagionale. Nel pomeriggio domenicale il Como giocherà un triangolare amichevole contro lo Stresa, formazione di Eccellenza e la Castellettese squadra di Promozione. Sul campo di Dormelletto alle 16.30 si affronteranno prima Stresa e Castellettese poi a seguire scenderà in campo il Como che giocherà le due partite alle ore 17.30 e 18.30. Attesi ad Arona anche molti tifosi azzurri per questa prima uscita del nuovo Como.

News anche dal fronte mercato azzurro

Intanto si registrano movimenti anche sul fronte mercato azzurro. Il Como ha infatti firmato il difensore classe 1984, Dario Bova che nelle ultime due annate ha giocato a San Marino. Nella sua carriera il neo lariano vanta esperienze anche con Napoli, Faenza, Imolese, Cesena, Grosseto, SudTirol, Lucchese, Carpi, Melfi, Aversa Normanna, Lupa Roma e Fidelis Andria.  Con lui sono stati tesserati anche i difensori Davide Sentinelli e Francesco Tosoni, l'attaccante Daniele Bradaschia, i portieri Alessandro Gozzi e Matteo Kucich oltre al centrocampista Manuel Cicconi. Sul fronte societario invece la novita più importante è l'ingresso di Ninni Corda come collaboratore tecnico nell'organigramma azzurro.

Seguici sui nostri canali