Calcio Como pari con la Castellettese e vittoria con Stresa

Calcio Como ieri prime due uscite stagionali.

Calcio Como pari con la Castellettese e vittoria con Stresa
Pubblicato:

Calcio Como ieri prime due uscite stagionali.

Calcio Como un pareggio e un successo per gli azzurri

Dopo una settimana di intenso lavoro ieri pomeriggio il nuovo Como “work in progress” è sceso in campo per le prime amichevoli ufficiali 2017/18. Una squadra ancora in fase di cstruzione quella schierata da mr Antonio Andreucci in occasione del torneo triangolare giocato sul campo di Dormelletto (Novara). Davanti a una buona cornice di tifosi lariani gli azzurri hanno giocato due mini partite da 45'. Il Como schierato con il modulo 4 -2-3-1 prima ha affrontato la Castellettese, formazione che milita in Promozione, pareggiando a reti bianche 0-0. Poi nel secondo mini match di 45' il team lariano è cresciuto e ha vinto per 2-0 contro lo Stresa squadra di Eccellenza. Il primo goal ufficiale azzurro della nuova stagione è stato segnato da Manuel Cicconi che ha aperto le marcature su calcio di punizione. Poi è stato bissato da Anelli che ha fissato il punteggio finale sul 2-0. Alla fine i numerosi tifosi lariani accorsi hanno salutato con molti applausi tutti gli azzurri.

Questo il tabellino della prima sfida

COMO-CASTELLETTESE 0-0

COMO: Kucich; Manti, Bova, Sentinelli, Zukic; Tonon, Bovolon; Oggiano, Cicconi, Bradaschia; Fusi. All. Andreucci.

Questo il tabellino del secondo match

COMO-STRESA 2-0 Marcatori: Cicconi, Anelli.

COMO: Kucich (Gozzi); Manti, Bova (Anelli), Sentinelli (Ouahdani), Zukic (Maiello); Tonon (Bonaiti), Bovolon (Tagliabue); Cicconi (Oggiano), Oggiano (Ceccarelli), Bradaschia (Selvaggio); Fusi (Gobbi). All. Andreucci.

Il Como "work in progress" oggi torna in campo sempre a Dormelletto per allenarsi e provare nuovi giocatori prima della pausa di Ferragosto e riprendere poi mercoledì 16. Quando si comincerà a preparare la prima sfida ufficiale della nuova stagione valida per il turno preliminare di Coppa Italia contro l'Olginatese prevista per domenica 20 alle ore 16.

Seguici sui nostri canali