Canottieri Lario ancora protagonista a Gavirate

Canottieri Lario una domenica indoor

Canottieri Lario ancora protagonista a Gavirate
Pubblicato:

Canottieri Lario una domenica indoor.

Canottieri Lario 22 atleti bianconeri al campionato indoor

La Canottieri Lario non ha deluso le attese anche nell'ultimo appuntamento del 2017 con il canottaggio lombardo. In occasione dei campionati indoor che sono andati in scena domenica scorsa a Gavirate, lo storico club comasco ha partecipato con ben 22 suoi atleti alle gare con il remoergometro, in una competizione che ha coinvolto quasi quattrocento giovani atleti.

Nella categoria Ragazzi spicca il primo posto assoluto centrato da Gabriele Colombo che con 6.26 ha conquistato la medaglia d'oro e il gradino più alto del podio regionale. A seguire, quasi un pari merito per gli altri due lariani Paolo Leoni e Martino Rovesti, classificatisi rispettivamente all'undicesimo e al dodicesimo  posto. Alle loro spalle sono giunti anche gli altri rematori comaschi Campioni, Gatti, Benzoni e Molinaro.

Inoltre nella categoria Allievi C si sono ben comportati Federico Martorana ed Elisa Grisoni, entrambi classificatisi ai piedi del podio, entrambi al quarto posto rispettivamente con 5.34 nella categoria maschile e con 6.12 nella gara femminile.

Infine nella categoria Cadetti ottimo terzo posto e bronzo meritato per Serena Mossi che con 5.52 nella gara femminile si è confermata una delle atlete emergenti nel panorama nazionale. Il cadetto Filippo Annoni invece si è classificato al sesto posto con 5.20 nella competizione maschile.

ParaRowing bianconeri d'applausi

E' stata una grande domenica anche per il ParaRowing che ha visto partecipare ben 11 atleti della Canottieri Lario. Hanno gareggiato meritandosi gli applausi di tutti.

Questi i bianconeri scesi domenica in campo: Michele Maria Mascolo, Oscar Pellegrini, Federico Tiranti, Francesco Paolo Pianese, Marco Bartolomeo, Cristian Mersinaj, Matteo Scotti, Federico Ferloni, Lavinia Gandini, Chiara Albonico e Marika Nicita. Anche grazie a tutti loro la Canottieri Lario ha potuto salutare con grande onore il suo splendido 2017 da protagonista in campo regionale e nazionale.

Lario indoor
Foto 1 di 2

Canottieri Lario indoor

Lario Serena Mossi
Foto 2 di 2

Canottieri lario Serena Mossi oro con Greta Parravicini del doppio PL

Seguici sui nostri canali