Canottieri Lario in trionfo anche sulle acque di Comabbio

Canottieri Lario conquista 5 ori, 3 argenti e 5 bronzi.

Canottieri Lario in trionfo anche sulle acque di Comabbio
Pubblicato:

Canottieri Lario domenica ha conquistato 5 ori, 3 argenti e 5 bronzi.

La Canottieri Lario a segno anche sul lago di Comabbio

Canottieri Lario a segno anche sulle acque del lago di Comabbio dove nel weekend scorso è andata in scena la terza regata regionale d’Aloja FIC Lombardia, organizzata dalla Canottieri Corgeno. In una bella cornice baciata dal sole si è svolto un fitto programma di quasi 80 regate in cui si sono alternati i giovanissimi allievi e i più esperti master del sodalizio lariano. Le notizie più positive per la Lario sono arrivate proprio dal settore giovanile che non ha deluso in quella che può essere considerata, a ragione, la prova generale più importante in vista del prossimo Festival dei Giovani in programma a metà luglio.

Un bottino di 5 ori, 3 argenti e 5 bronzi

Al termine della manifestazione di Comabbio i 31 equipaggi bianconerostellati hanno arricchito il medagliere del club conquistando ben 5 medaglie d’oro, 3 d’argento e di 5 bronzo regalando emozioni la pubblico presente.  In classifica solo la Canottieri Gavirate è riuscita a fare meglio della Lario conquistando 8 ori. Da segnalare le vittorie dei giovanissimi alfieri bianconeri: Elisa Grisoni nel singolo Allieve C, Flippo Annoni nel singolo Cadetti, Serena Mossi e Martina Longoni nel doppio Cadette. Così come le vittorie di Davide Imperiali e Nicolò Girardi. Tra i Master da rimarcare invece il grande successo centrato dal doppio misto formato da Davide Zamperoni con Eric Panzi che hanno dominato la loro regata.

Prossimo impegno il Festival dei Giovani

Nel complesso un bottino pesante per la Canottieri Lario che fa ben sperare in vista dei prossimi impegni. Il più imminente, come detto, vedrà gli alfieri del club comasco partecipare all'edizione 2017 del prestigioso Festival dei Giovani in programma a Pusiano il 15-16 luglio.

Seguici sui nostri canali