Como 2000 domani il raduno al Lambrone di Erba

Como 2000 sabato 19 agosto al via la stagione.

Como 2000 domani il raduno al Lambrone di Erba
Pubblicato:

Como 2000 sabato 19 agosto al via la stagione.

Como 2000 domani si ritrova a Erba con una squadra rinnovata

Vacanze finire in casa dell'FCF Como 2000. da domani infatti la prima squadra biancoazzurra aprirà ufficialmente la stagione 2017-18 con il raduno presso il centro Lambrone di Erba dove quest'anno non solo svolgerà la preparazione ma giocherà anche le partite del campionato di serie B nazionale. Agli ordini del confermato mr Giuseppe Gerosa una squadra molto giovane e rinnovata. Poche le conferme a cominciare dalla veterana Elena Cascarano a Elisa Stefanazzi, dal portiere Rossella Presutti all'attaccante Giulia Brazzarola che avranno il compito di fare da chioccia a un gruppo molto ringiovanito.

Lo staff biancoazzurro 2017-18

Al fianco di mister Giuseppe Gerosa, lavoreranno il preparatore fisico Giuseppe Colombo, il preparatore dei portieri Salvatore Di Maria e il massofisioterapista Guido Biffi. Riconfermato il dirigente accompagnatore Mario Satriano mentre si è aggiunto allo staff il nuovo direttore sportivo Francantonio Corti  che seguirà staff ed atlete durante la stagione sportiva con la triade formata dal presidente Armando Taroni, dal vicepresidente Martino Brumana e dal direttore generale Silvano Cozza.

Prima partita ufficiale il 2 settembre

La stagione scatterà ufficialmente sabato 2 settembre quando il Como 2000 giocherà la prima partita valevole per la Coppa Italia presso le mura amiche del Labrone di Erba alle ore 18.30 contro le Azalee di Gallarate.

Dopo 8 anni l'addio di Laura Fusetti

Dopo 8 stagioni passate tra serie A e B sarà questo il primo campionato senza il capitano storico Laura Fusetti. Dopo 196 partite e 16 reti in bianzoazzutro la Fuseti è passata al Brescia Calcio Femminile ma prima ha voluto salutare e ringraziare sui social tutti i tifosi lariani.

"Sono passati 8 anni da quando ho indossato questa maglia per la prima volta….sembra ieri… e ora sono qui a salutarla…
Con questa maglia ho imparato a lottare, giocare…ho imparato che per raggiungere i tuoi obiettivi devi affrontarli con il sacrificio, la costanza e la dedizione..ma soprattutto la passione…sono stati anni bellissimi…qualche volta difficili altri difficilissimi..ma l’importante non è non cadere..ma sapersi rialzare..
Essere stato il capitano di questa squadra è stato un onore per me…Como rimarrà sempre nel mio cuore….".

I ringraziamenti dell'ex capitano

"Ringrazio la società…il presidente Taroni, il vice presidente Brumana e soprattutto il direttore sportivo Silvano Cozza che ci ha sempre seguito e supportato… Ringrazio i mister e i rispettivi staff tecnici…ognuno di loro mi ha insegnato qualcosa e mi ha fatto diventare la calciatrice che sono..
Ringrazio le mie compagne..che hanno lottato con me gioito con me e che porterò sempre nel mio cuore!
Ringrazio tutti i tifosi che ci hanno sempre seguito..con l’acqua o con il sole..con il caldo o con il gelo…e hanno tifato per noi incondizionatamente!
Grazie mille FCF Como 2000".

Como 200 presidente Taroni e Mr giuseppe Gerosa
Foto 1 di 3
Como 2000 Laura Fusetti
Foto 2 di 3
Como 2000 playout
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali