Como 2000 Primavera: ko in casa contro il Milan Ladies

Como 2000 Primavera terzo stop in campionato

Como 2000 Primavera: ko in casa contro il Milan Ladies
Pubblicato:

Como 2000 Primavera: terzo stop in campionato.

Como 2000 Primavera: le rossonere del Milan Ladies sbancano Erba per 3-0

Terza sconfitta stagionale per la FCF Como 2000 Primavera che sabato è stata battuta a domicilio dalle Milan Ladies con un secco 0-3. Al centro sportivo Lambrone di Erba le giovani biancoazzurre di mr Stefano Cincotta si sono dovute arrendere ad un avversario più solido ed esperto che ha sfruttato al meglio la differenza di età.

Primo tempo

Buon avvio delle giovani comasche che giostrano bene la manovra nella metà campo avversaria e in più di occasione si rendono pericolose sfiorando anche la rete al 15’ con Roventi che però davanti al portiere calcia alto. La dura legge del calcio però si conferma ancora una volta e dal goal mancato arriva l'inevitabile goal subito. Le rossonere milanesi infatti prima passano in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo e poi riescono a raddoppiare con un fulmineo contropiede dopo un pallone perso maldestramente dalla comasche in attacco. Con questo terribile uno-due si chiude il primo tempo con le ospiti avanti 0-2.

Secondo tempo

La ripresa si apre come si era chiusa la prima frazione. Il Milan infatti nel giro di pochi minuti trova il terzo goal sempre in contropiede che chiude di fatto i conti. Un colpo mortale per le giovani lariane che si disuniscono, allungano i reparti e si affidano più alle giocate individuali che a trame corali. Di fatto Bruno e ancora Roventi avrebbero l’opportunità di riaprire la partita ma falliscono le loro occasioni davanti alla porta e il risultato non cambia più fino al 90'.

Le parole di Mr Cincotta a fine gara

A fine gara non ha mascherato il suo dispiacere per l'esito del match mr Stefano Cincotta che ha sottolineato: “Questa sconfitta è un dispiacere enorme per le ragazze che per impegno, applicazione e gioco  meriterebbero sicuramente ben altri risultati”. Il Como 2000 Primavera torna in campo già oggi al centro sportivo Ausonia di Fino Mornasco per preparare il prossimo impegno di campionato, molto delicato, in programma sabato 14 ottobre a Nibionno contro la primavera della Femminile Tabiago.(ore 17.30)

Il tabellino di Como 2000-Milan Ladies 0-3

Como 2000: Colombo, Franchetto, Cappelletti, Spagna, Fenaroli, Scarpelli S., Scarpelli M., Ostini, Roventi, Boldini, Bruno.  Nella ripresa in campo  Casartelli, Castelletti, Di Iorio, Ienna, Giannì.  A disposizione: Valli, Giuriani.  Allenatori:  Stefano Cincotta, Caterina Magatti.
Milan Ladies: Locatelli, Formento, Diaddario, Longoni, Zangara, Cantoni, D’amato, Perrelli, Menozzi, Di luzzio, Spinelli. Nella ripresa in campo  Bianchini, Cassi, Innella,  Magnago, Palmieri. A disp. Lovison. Allenatore: Maurizio Re.

Com o 2000 preimavera milna ladeis
Foto 1 di 3
Como 2000 ko con Milan Ladies
Foto 2 di 3
Como 2000 Primavera MIlan Ladies
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali