Como Calcio gli azzurri giocheranno a Casale domenica 11 marzo

Como Calcio il 30° turno lo giocherà domenica 11 marzo.

Como Calcio gli azzurri giocheranno a Casale domenica 11 marzo
Pubblicato:

Como Calcio rinvio del 30° turno

Como Calcio

La società lariana si è accordata con il Casale FBC, la Lega e la questura di Alessandria. New importante quella comunicata oggi dal Como Calcio in vista del prossimo impegno di campionato che era previsto per domenica 4 marzo a Casale e valido per il 30° turno di serie D.

Il Comunicato ufficiale

“La Società Como 1907 comunica ai propri sostenitori che, in accordo con la Società Casale Fbc, Lega Nazionale Dilettanti e la Questura di Alessandria, il match Casale-Como si disputerà presso lo Stadio Natal Palli in data domenica 11 marzo alle ore 14.30. I biglietti del settore riservato alla tifoseria ospite saranno distribuiti in prevendita con modalità che le società renderanno note attraverso successivo comunicato. La biglietteria dello specifico settore ospiti sarà chiusa nella giornata della partita”.

Juniores nazionali pareggio amaro

Il 23° turno del campionato regionale si è rivelato amaro per la squadra Juniores azzurra allenata da Roberto Galia che si è vista imporre il pareggio per 3-3 dal Fiorenzuola. Si tratta del quarto pareggio consecutivo per gli azzurrini nel girone di ritorno che non li ha visti ancora vincere una volta. E il calendario non da loro una mano visto che il prossimo impegno in programma sabato 3 marzo alle ore 15.40 li vedrà rendere visita alla capolista Pro Patria Busto che già all'andata s'impose in terra lariana per 5-0.

I risultati del 23° turno

Bustese-Crema 1-1, Como-Fiorenzuola 3-3, Folgore Caratese-Varesina 1-1, Inveruno-Caronnese 1-2, Pergolettese-Arconatese 1-2, Pro Sesto-Seregno 2-5, Varese-Pro Patria 1-2, Vigor Carpeneto-Mantova 1-3.

Classifica girone B

Pro Patria 54; Seregno 52; Caronnese 49; Varesina 47; Folgore Caratese 42; Pro Sesto 34; Mantova 33; Como, Varese, Arconatese 31; Inveruno 29; Crema 25; Pergolettese 22; Fiorenzuola 19; Vigor Carpenedolo 14; Bustese 12.

Il programma del 24° turno

Sabato 3 marzo ore 15.30: Arconatese-Varese, Caronnese-Mantova, Crema-Vigor Carpeneto, Fiorenzuola-Pergolettese, Folgore Caratese-Pro Sesto, Pro Patria-Como, Seregno-Inveruno, Varesina-Bustese.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali