Como Nuoto iniziata la stagione 2017/18.

Como Nuoto tutti in acqua e domenica 17  passerella ufficiale

E’ iniziata ufficialmente la stagione sportiva alla Como Nuoto. Sono già scesi in acqua, per esempio, tutti i gruppi di pallanuoto a cominciare dalla prima squadra femminile della Rane Rosa che dal 7 settembre hanno cominciato la preparazione sotto l’esperta di coach Stefano “Tete” Pozzi. Di fatto però tutti i settori hanno ripreso gli allenamenti in Como Nuoto: dal nuoto alla pallanuoto maschile e femminile fino al sincronizzato. Insomma tutti gli atleti lariani sono ritornati in acqua per prepararsi agli impegni agonistici della stagione 2017-18. Da questa settimana anche la prima squadra maschile di pallanuoto comincia ad allenarsi sotto la guida del nuovo coach Paolo Venturelli.

Domenica 17 presentazione ufficiale

Per conoscere tutti i suoi protagonisti della stagione sportiva 2017/18 la Como Nuoto ha organizzato per domenica 17 settembre dalle ore 16 al Birrificio di Como di via Pasquale Paoli 7 una serata speciale in cui saranno presentate ufficialmente tutte le squadre. Per il via ufficiale della stagione  presenti quindi tutti i gruppi di ogni disciplina: pallanuoto maschile, pallanuoto femminile, nuoto, nuoto sincronizzato, salvamento, master nuoto, master pallanuoto, master sincro.

Leggi anche:  Pallacanestro Cantù Shaheed Davis: "Dimostrerò il mio valore"

Il programma del 17 settembre

Ricco il programma previsto nel corso del pomeriggio che si svolgerà alla presenza del presidente Mario Bulgheroni:

– Video presentazione Como Nuoto
-intervento Presidente
-intervento autorità
-presentazione staff tecnico
-presentazione fisioterapista
-presentazione nutrizionista
-presentazione prime squadre
-consegna gadget di benvenuto e presentazione di ogni atleta dai più piccoli ai più grandi.
Nel corso della giornata si svolgerà anche la consegna degli attestati e delle medaglie dei corsi estivi e del Cocamp visto che a causa del maltempo la cerimonia del 9 settembre è stata rinviata. Al termine della presentazione è previsto un apericena con tutta la società, atleti. amici e tifosi.