Como Volley la CD Transport sbanca Appiano

Como volley nuovo colpo in D per la Cd Transport.

Como Volley la CD Transport sbanca Appiano
Pubblicato:

Como volley nuovo colpo in D per la Cd Transport.

Como volley secondo successo consecutivo per il team lariano che sale in classifica

Secondo successo di fila per la Como Volley targata Cd Transport che sale nei quartieri alti del campionato regionale di serie D. Colpo corsaro quello messo a segno sabato scorso dalla formazione di coach Gaetano La Froscia sul campo non facile del Nuovo Team Appiano Gentile, squadra affiatata e rodata ben diretta da Alberto Nava. Nonostante la non facile trasferta le comasche sono tornate a casa con il bottino pieno al termine di una gara molto equilibrata e combattuta per tutti e tre i set. Una prova di carattere eccezionale per la Como Volley che contro un avversario di spessore non si è mai fatta intimorire piazzando un 3-0 che fa bene al morale e alla classifica.
Un successo arrivato in tutti e tre i set al termine dei vantaggi a testimoniare la grande battaglia sportiva sul campo. La Como Volley tornerà in campo sabato 25 tra le mura amiche della palestra di via Fiume dove ospiterà alle ore 21.15 la Engineering Bresso.

Il commento di coach Gaetano La Froscia

Contento e visibilmente soddisfatto dell'impresa esterna della sua squadra il coach lariano Gaetano La Froscia: "Siamo felici per il risultato ottenuto, decisamente inaspettato: pensavamo di poter essere competitivi, ma questi tre punti in trasferta non erano nei nostri “piani”. La gara è stata così equilibrata che, onestamente se avessimo perso 3-0, nessuno si sarebbe stupito. E' stata di fatto una partita strana contro un avversaria che schiera elementi di valore indiscutibile, alcuni di categoria superiore. Ma in questo momento giocare contro noi è molto complicato per tutti: stiamo prendendo confidenza con la nuova categoria e ci stiamo abituando a giocare i momenti decisivi di ogni partita in maniera più lucida. Inoltre stiamo dimostrando di avere molte risorse in squadra. Ora però dobbiamo essere bravi a restare con i piedi per terra, affrontando ogni avversario con la consapevolezza che noi siamo sempre una neopromossa. Già da sabato prossimo quando in casa giocheremo contro a Bresso”.

Il tabellino della gara

Nuovo Team Appiano Gentile-CD Transport Como Volley 0-3

parziali 23-25, 24-26, 24-26

Seguici sui nostri canali