Coni Como: come presentare le domande per il fondo Sport e Periferie

C'è ancora tempo per presentare a Coni Como le domande per partecipare al progetto "Sport e periferie".

Coni Como: come presentare le domande per il fondo Sport e Periferie
Pubblicato:

"C'è ancora tempo - ricorda il delegato Coni Como Katia Arrighi - per presentare le domande per ottenere i contributi del fondo Sport e Periferie".

Coni Como: come presentarle

Il progetto prevede la possibilità di presentare proposte di intervento per la realizzazione, la rigenerazione o il completamento di impianti sportivi in vista della predisposizione del nuovo piano pluriennale degli interventi.

Le proposte dovranno pervenire tramite il portale nazionale del CONI entro il 15 dicembre. Inoltre si ricorda che saranno particolarmente premiati i parametri della cantierabilità e del cofinanziamento dell’intervento e che l’impianto proposto deve avere caratteristiche agonistiche.

"Si tratta di un’importante occasione per intervenire sul patrimonio impiantistico che, sono certa, verrà colta da un gran numero di comuni del nostro territorio" ha sottolineato il delegato Arrighi. Il CONI Regionale e il CONI Point di Como si mettono a disposizione degli amministratori per qualsiasi esigenza di carattere tecnico/amministrativo.

Per eventuali informazioni o consulenze circa le modalità di partecipazione al bando, è possibile contattare il tecnico regionale, arch. A. Colombo, a queste coordinate: 3331710071, andreacolomboarchitetto@gmail.com.

Seguici sui nostri canali